Autore |
|
liberty2005 Pullo
Iscritto dal: 02 settembre 2007 Italy Post: 14 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 aprile 2008 at 13:04 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti, mia mamma oggi ha fermato il mio cane che stava per mangiare 2 merli usciti dal nido, ora la mamma non ne vuole sapere più niente, volevo chiedere:
cosa dare da mangiare ai merli oltre al cibo che si vende???
ho una voliera con una coppia di cocorite, quando saranno un po piu grandi posso metterli i merli con le cocorite?
se si cosa devo fare in particolare??? grazie.
|
Torna sù |
|
|
mauxx Senior Member
Iscritto dal: 02 aprile 2008 Italy Post: 194 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 13:08 | IP Logged
|
|
|
potrebbe essere moltoo rischioso per le tue cocorite stare insieme hai merli
|
liberty2005 Pullo
Iscritto dal: 02 settembre 2007 Italy Post: 14 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 aprile 2008 at 13:25 | IP Logged
|
|
|
Cosa comporta?
i merli sono piccoli quindi se si abituano già da adesso alle cocorite nn pensi che andranno d'accordo???
cosa devo fare??? nn ce nessuno che ha mai sentito parlare o fatto cose una cosa del genere????
grazie
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 13:33 | IP Logged
|
|
|
dovresti comprare del pastone da imbecco apposito per merli... dovrebbe essere quello per insettivori ma nn voglio dire cavolate nn metterlo cn le cocorite
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 13:40 | IP Logged
|
|
|
nn credo che metterli assieme sia una buona idea.. si il pastone per merli è quello per insettivori..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
Io ti consiglio vivamente di portarli in un centro di rekupero per la fauna selvatika della tua zona, loro sapranno come tirarli su, e potranno poi liberarli nuovamente..........in ogni caso per poterli tenere, essendo una specie selvatika, kiedere il permesso proprio alla forestale, o ki di competenza......
Modificato da yellow 87 on 11 aprile 2008 at 14:27
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 15:12 | IP Logged
|
|
|
Mia madre ha un merlo indiano e a lui compra un pastoncino apposta x uccelli insettivori dove c'e' anche della frutta mescolata insieme... penso che vada bene anche x i merli comuni. Ma forse e' meglio che tu faccia come ti ha consigliato yellow.
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 15:24 | IP Logged
|
|
|
Basta ke prendi il pastone per insettivori e lo diluisci cn un po' d acqua poi cn il dito li imbekki sn uccelli molto voraci mi è capitato in passato diverse volte di imbekkarli per ke in estate se ne trovano parekki nelle siepi pikkoli.Cmq ti sconsiglio di metterli cn le coco perke sn insettivori e poi molto piu grossi cm dimensioni
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 aprile 2008 at 00:06 | IP Logged
|
|
|
Anch'io ti consiglio di non metterli assolutamente con le coco.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 aprile 2008 at 01:29 | IP Logged
|
|
|
...i piccoli sono anke ghiotto di frutta frullata....mela pera kiwi,fragole...tutto mischiato e oltre al mangime apposito integrano con vermi,coleotteri ragni,millepiedi e piccoli molluschi che la madre somministra vivi o solo spezzati.che schifo
io lo lascerei subito dove t'ha detto yellow....fosse solo x il cibo che inghiotte
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|