Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 107 Sesso: Maschio
Postati: 12 aprile 2008 at 15:23 | IP Logged
Salve ragazzi... Posto questo nuovo intervento perche' oggi la mia cocorita femmina ha un comportamento davvero "insolito"... Sara' forse che ora i miei due coco stanno insieme da quasi un mese, ma oggi la femminuccia ha incominciato a rosicchiare(con vera forza) non solo il posatoio del nido...ma anche il bordo del nido...ma cosa significa esattamente?!?! Le mie coco nn sembrano tanto affiatate...almeno per quello ke posso vedere non si fanno coccole...ma almeno ora stanno tutto il girono vicini!Comunque ke significa il fatto ke sta rosicchiando il nido?
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
Postati: 12 aprile 2008 at 15:32 | IP Logged
non ti preoccupare è un atteggiamento normale. semplicemente stà preparando il nido. Riflettendo anche gli uomini fanno in questo modo quando occupano una nuova abitazione: ci mettono del loro personalizzandola in maniere differenti.
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 107 Sesso: Maschio
Postati: 13 aprile 2008 at 14:09 | IP Logged
No!Forse nn sono sato kiaro... La mia coco non sta mordendo il fondo del nido.... ma solo il foro d'ingresso...ke significa? Ancora la mia non è entrata nenache 1 volta nel nido!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1130 secondi.