Autore |
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 aprile 2008 at 04:20 | IP Logged
|
|
|
qui ho bisogno lesto di sdubbiare i dubbioni che ho....la mia cagnetta o è impazzita o non vuol più far la madre.... ho avuto sempre cani,ma mai cucciolate...questa di 5 piccolini nati il 18 è x me la prima...lady da ieri è cambiata...li molla troppo soli pure se urlano e mugolano x fame...cosa che guai il mondo prima....non si scollava un secondo....ora raspa la porta e vuole uscire spesso da casa...e se non apro mi si nasconde sotto il lavandino...scava e si accuccia...io stò disperata,mika posso svezzarli così piccoli!!! il veterinario non sà che dire eppure lei sè ripresa molto bene...e non sò che abbia x la testa. la notte la metto in gabbia coi piccolini...ma non dormo x la paura,xchè lei li sepellisce nelle coperte o nei tacconi e non li calcola x ore....sembra disperata e affannata....eppure beve moltissimo e mangia come una lupa....aiutatemi se qualcuno ha avuto simili esperienze con razze simili o schit-zu. ammetto che siano tanti e stressanti a sentirli giorno e notte urlare...ma la mia piccola pareva superapprensiva i primi 3 giorni... non voglio perdere i piccoli...datemi una mano.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 aprile 2008 at 06:45 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace ma non ti so aiutare .... mia zia aveva dei pincher con cuccioli ma non le è mai successo una cosa del genere
speriamo vada tutto bene
|
|
Icroti Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 aprile 2008 at 08:42 | IP Logged
|
|
|
Puo' darsi abbia male il seno , prova a fargli una palpazione , io avevo una gatta che una volta ha fatto cosi' con i gattini e abbiamo scoperto che aveva fatto mastite e si rifiutava di dare da mangiare ai piccoli perche' gli faceva male!!!
Auguri!!!!
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 aprile 2008 at 09:28 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace tanto, è la prima volta che sento una cosa del genere, però forse Icroti ha ragiore fai vedere le mammelle al veterinario x vedere che dice, se no dovrai darlo tu a loro il latte con il biberon, io una volta ho portato a casa un cucciolo aveva 2 settimane, i padroni erano stufi che la cagna rimanesse incinta 2 volte l'anno e li hanno dati via prima possibile, insomma mangiava il latte con il biberon...faceva una tenerezza.....
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 aprile 2008 at 14:25 | IP Logged
|
|
|
Anke io penso ke Icroti abbia fornito una valida ipotesi.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 aprile 2008 at 14:39 | IP Logged
|
|
|
Nn ho mai avuto razze di scith-zu ma penso ke il comportamento nn dipenda dalla razza sekondo me dato ke scava e vuole uscire ed è inquieta puo essere ke vuole cambiare posto ai cuccioli per ke la' dv perora nun si sente al sikuro per ke la sua capa gli dc cosi'mi semba il classiko comportamento di animale lke vuole spostare i cuccioli
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 aprile 2008 at 23:01 | IP Logged
|
|
|
Ma volendo non puoi allattarli tu col biberon?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
|
Postati: 22 aprile 2008 at 23:19 | IP Logged
|
|
|
si che si può io l'ho fatto
Tytty dicci qualcosa...come stanno????Si è sistemata la situazione???
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 aprile 2008 at 13:42 | IP Logged
|
|
|
ragazzi....io ho seguito i consigli....il veterinario ha scongiurato il dubbio mastite.-...cmq ho fornito olio di mandorle con cui ogni sera le massaggio le mammelle che sono molto rosse e infiammate....(ciucciano con una tale forza da riempirla di succhiotti pure sul pancino...) ...ma nulla...poi ho letto il pensiero di alvinse ho trasferito il gabbione.. lady si è ritrasformata in mamma,quando ho chiamato il medico e lo avvisato..è scoppiato a ridere...dicendomi che avvolte non si ragiona su cose basilari come gli istinti. lady è talmente materna e apprensiva da non sopportare gente nuova che vedeva dinanzi al gabbione a guardare i suoi piccini. quindi come ipotizzava alvins la sua capa la portava a cercare un luogo più sicuro...e appena lo assecopndata e ho coperto pure il gabbione con un telo laggero,lei è tornata serena e non molla i piccoli x più di 2 volte al giorno,giusto x fare pipì. cmq menomale il latte normale seppur diluito sarebbe stato pericoloso piccoli come sono...ci vuole ancora un 10 giorni minimo.poi posso integrare x alleggerire lady.
grazie mille a tutti e un GRAZIE SPECIALE a ALVINS
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
|
Postati: 23 aprile 2008 at 17:25 | IP Logged
|
|
|
Sono contenta di sapere che va tutto bene ora!!!!!è un gran solievo......ero molto preoccupata per quei piccoletti!!!!!
spero presto di vedere nuove foto .....
poi hai scelto i nomi????
|
Torna sù |
|
|