] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: aiuto sono cresciuti!!!ma 1 prob... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
flikketta
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 20 maggio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 aprile 2008 at 21:45 | IP Logged Quota flikketta

Ciao a tutti !!!! ragà è un pò che nn scrivevo... alla fine le ovette erano tutte buone sono nati tutti e 5 ma il pen'ultimo e ultimo sono morti il giorno dopo della loro nascita,nn so perchè forse perchè almeno il più grande aveva quasi una settimana di differenza...mi è dispiaciuto tanto ma pazienza. in cambio ormai i piccoli sono cresciuti hanno fatto  già un mese..soltanto con uno ho preso più confidenza lo caccio fuori dalla gabbia e melo porto a spasso in casa(ma per poco tempo nn voglio spaventarlo, e poi è fantastico è verde acqua il suo colore con la esta giallo chiarissimo e i baffetti di un blu elettrico quasi viola!!!! adesso il dramma...stanno imparando a mangiare da soli e passano tempo fuori dal nido ma almeno fino a sto pomeriggio ci si ficcano dentro. appunto tornata da lavoro sono andata a ficcarci le mani per prendere il mio prediletto è..... ho trovato un uovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il  nido faceva quasi cacà pieno di cacchine secche e ho provato a sostituirlo mettendo pochissima segatura e un pochino di cacchine ma proprio adesso sto notando che la coppia si è ficcata si nel nido ma beccano i piccoli cresciuti che provano ad entrare che..... sono preoccupata nn è che li abbandonano e nn sanno ancora mangiare del tutto???? anche se  il gozzo del mio piccolino sembra apposto quindi mangia.......
Torna sù Versione stampabile Viste flikketta's Profilo Ricerca altri post di flikketta
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 24 aprile 2008 at 21:51 | IP Logged Quota yellow 87

Se eskono già dal nido, e mangiano da soli, ti consiglio di separarli al più presto, magari mettendo un separè, e lasciando la coppia dalla parte del nido, e i pikkoli dall'altra, così il padre potrebbe comunque continuare ad imbekkarli

Groupie

Groupie

Postati: 24 aprile 2008 at 22:13 | IP Logged Quota flikketta

a questa gabbia che ho che è un po più grande della precedente ( li ho spostati domenica scorsa e si sono ambientati subito) nn c'è il vuoto per poter ficcare il separè ma cmq nn penso di poterli tenere tutti, uno lo darò alla mia vicina di casa e un altro a mio zio che è una vita che mi vede pisticciare con gli uccellini e nn sono mai riuscita a fare accoppiare nessuno. e il mio preferito nn lo so lo voglio tenere per me ma anche se ho 25 anni penso che è arrivato anche per me il momento di fare dei bimbi anch'io e quindi nn potrò starci attaccata come faccio di mia natura per me son gli animali più teneri in assoluto ..li adoro...ora stanno sonnecchiando tutti vicini e la coppia nel nido...
Torna sù Versione stampabile Viste flikketta's Profilo Ricerca altri post di flikketta
pepito e kira
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 24 aprile 2008
Postati: 24 aprile 2008 at 22:22 | IP Logged Quota pepito e kira

molto dolci sonop complimenti

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 24 aprile 2008 at 23:12 | IP Logged Quota maskolino85

Se non vuoi che la mamma affronti una nuova cova toglile uova e nido.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 25 aprile 2008 at 01:53 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

mi hai fatto ridere da morire quando hai trovato il nido sporko marcio e nel sostituirlo hai messo un pò di segatura e qualke kakkinama la seconda xchè? affetto o possibile indizio x fargli accettare il nuovo nido???'
cmq fai pure il tuo bimbo tranquilla senza privarti delle coco....io ne ho 3 e non mi pesa nulla...si son stanca a fine sera...ma loro imparano da ora ad amare la natura ed io non rinuncio a una passione incontrollabile

flikketta
Groupie

Groupie

Postati: 29 aprile 2008 at 14:59 | IP Logged Quota flikketta

Le cacchine per farli accettare il nuovo nido..nn so se per quello ma è andata bene e ora sono a quota 3 uova. ho promesso un cochino alla mia vicina di casa, ormai mangiano da soli anche se vanno ancora piagniucolando vicino al papà per chiederli il cibo,mi dispiace un pò separarli è un pò ho paura che è presto e muore di solitudine....che faccio.....????

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 29 aprile 2008 at 18:39 | IP Logged Quota maskolino85

Se hanno + di un mese puoi tranquillamente separarli.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7891 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]