Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 05 maggio 2008 at 16:41 | IP Logged
Vi ricordate Ezechiele e Riccardo? Tutti avevate detto ke erano due maschi, io ero incerta xke' c'era qualcosa ke nn mi tornava.....(qui ho messo il link dalla discussione)
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 05 maggio 2008 at 19:59 | IP Logged
io mi dissocio non ero tra i sostenitori dei maschima solo che uno era stupendo e riconfermo...e li ricordo bene xchè sono particolari davvero anke se credimi la femmina non era facilissima da interpretare e lo puoi confermare con la foto...non ha il contorno narice bianko evidentissimo...e dà dei dubbi..ankora adesso ma se 6 certa non posso dire nulla...io ora sono presa dai becchi arancio a causa tua ahahahah
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 05 maggio 2008 at 20:13 | IP Logged
sisi ma io ci credo....è solo che dalla foto i dubbi potevano esserci. ma se dici che è bianka okanzi felicissima x lei che ha una coppia non da poko x bellezza.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 05 maggio 2008 at 21:39 | IP Logged
E si, effettivamente ora la cera della pezzatA è bianka, nelle foto precedenti era violetta, lopalino invece è sempre un bel maskietto... Complimenti!!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.