Autore |
|
lelloneoneone Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 164 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2008 at 00:06 | IP Logged
|
|
|
i prodotti per respingere le zanzare sono nocivi per le cokko?? cioè piastrine con elettrodiffurore ampolla con elettrodiffurore zampironi?? fanno del male?? dalle mie parti è pieno di zanzare quindi dobbiamo protteggerci da loro!! e le cokko?? come le posso salvare??
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2008 at 00:09 | IP Logged
|
|
|
Tutte queste sostanze sono altamente tossike per l'organismo delle coko, ma non solo......anke per noi......la soluzione migliore sono le zanzariere.......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 maggio 2008 at 00:11 | IP Logged
|
|
|
quoto... sono tossiche in primis per noi figurati per loro
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2008 at 00:16 | IP Logged
|
|
|
Io mai usato niente del genere e le tengo fuori anche d'estate.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 12 maggio 2008 at 00:28 | IP Logged
|
|
|
si raga avete ragione! ho le zanzariere ma dove abito io ho due cisterne x l'irrigazione e spesso l'acqua è stagnante grande produttrice delle zanzare quindi le zanzariere fanno il loro dovere ma nn appena si apre una porta tutto è fallito!!! la citronella fà male alle cokko?? se metto qualche ramo o candela nelle vicinanze della gabbia?? grazie
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2008 at 00:33 | IP Logged
|
|
|
Io te lo sconsiglierei....poi vedi tu. Se proprio ci sono troppe zanzare e temi per la loro incolumità tienile in casa.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2008 at 00:36 | IP Logged
|
|
|
Candele no, ma la pianta si, mettine intorno alla gabbia, ma fai attenzione ke sia abbastanza lontana, in modo ke non rieskano a mangiarla....... anke il basiliko e i gerani sono alleati contro le zanzare.........premetto ke anke io le ho fuori, e anke da me le zanzare proliferano ke una bellezza, ma non hanno mai tokkato le coko e non uso nessun tipo di protezione.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 12 maggio 2008 at 00:40 | IP Logged
|
|
|
no non ci penso nemmeno a tenerle fuori ci sono i gatti zanzare e tante altre cose che nn mi metto a spiegare adesso io abito in aperta campagna ed ho mille problemi con le zanzare in particolare immagina che nel giro di 6 anni mi sono morti 8 cani a causa dell'esmaniosi ora nn voglio più un cane anche se mi piacerebbe tantissimo ma le zanzare la fanno da padroni e nn voglio che mi toccano le cokko
|
Torna sù |
|
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 maggio 2008 at 09:02 | IP Logged
|
|
|
Quota: yellow 87 ... ..premetto ke anke io le ho fuori, e anke da me le zanzare proliferano ke una bellezza, ma non hanno mai tokkato le coko e non uso nessun tipo di protezione.....
IDEM come SOPRA!
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2008 at 14:24 | IP Logged
|
|
|
k è pure la luke ke carbo nizza le zanzare o senno il foractil ke sikuramente le terra lontane
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|