Iscritto dal: 21 novembre 2004 Italy Post: 74 Sesso: Maschio
Postati: 18 agosto 2005 at 14:19 | IP Logged
Salve a tutti,
Oggi ho comprato una scaletta con uno specchietto alle mie coco ma loro non osano avvicinarsi! Secondo me sono i colori che sono troppo vivaci, ad esempio quando indosso una maglietta con colori vivaci e mi avvicino alla gabbia si spaventano e si mettono nel nido. Cmq lascio per un po' la scaletta sopra la gabbia sperando che si decidano a giocarci...
Iscritto dal: 21 novembre 2004 Italy Post: 74 Sesso: Maschio
Postati: 20 agosto 2005 at 21:46 | IP Logged
douch! siccome la scaletta la metto all'esterno (sopra alla gabbia) loro appena escono volano via e vanno su un nido che ho appeso dall'altra parte della stanza e non si azzardano a tornare indietro. Allora ho provato a lasciarli li' sul nido per una mezzoretta ma loro non si sono mossi!
Alla fine hanno vinto loro e l'ho dovuta togliere senno' mia mamma se li vedeva fuori si metteva ad urlare
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 02 settembre 2005 at 22:43 | IP Logged
le mie la scaletta lhanno accettata subito e ogni tanto si divertono anke a buttarla giù! adoro vederle giocare!!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 03 settembre 2005 at 00:08 | IP Logged
Le mie coco invece TOLLERANO le scalette o le varie altalene.....ma non SOPPORTANO i campanellini attaccati a questi! Infatti li sganciano e li buttano per terra come per dire "che fastidio 'sto campanello!! E LEVALO DI LI'!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi.