Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
Postati: 26 maggio 2008 at 12:31 | IP Logged
...eccolo qua...il mio Sky che oltre al problema delle remiganti per il quale non credo ci sia risposta, mi fa sorgere anche il dubbio della scabbia, dal momento che è in una fantomatica muda della cera da più di un mese...se io vedessi questa foto e il coco non fosse mio direi che è proprio scabbia...per cui vi chiedo cosa ne pensate...
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
Postati: 26 maggio 2008 at 13:39 | IP Logged
Complimenti, mi piace parecchio il tuo Sky. Non mi preoccuperei molto per la scabbia, anche se dalla foto non si vede granche'. Cerca di farne un'altra piu' nitida e solo della testa (importante che si veda bene anche la parte laterale del becco, nella congiunzione tra la parte sup e quella inf)
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
Postati: 26 maggio 2008 at 19:49 | IP Logged
mah...prima la vedevo, adesso non riesco neanche io...beh in ogni caso ho messo dell'olio d'oliva, tra un paio di giorni se non vedo migliramenti metto un'altra foto...grazie lo stesso...
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8750 secondi.