] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: La mia coppia Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
6Ciro6
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 13 maggio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 maggio 2008 at 12:55 | IP Logged Quota 6Ciro6

Ciao ragazzi ecco le mie coco">

Vorrei sapere tutto di loro,sesso,età,come stanno,mutazione...etc....fatemi sapere sono curiosissimo....

Groupie

Groupie

Postati: 26 maggio 2008 at 12:57 | IP Logged Quota 6Ciro6

Eccomi scusate per quello di prima ma sono alle prime armi

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 febbraio 2008
Postati: 26 maggio 2008 at 13:22 | IP Logged Quota loop77

Ci provo, ma non sono esperto 

la femmina è un'albina, il maschio un ancestrale verde oliva, ma sull'età non saprei perche di lui non si vede l'iride chiaro, mentre lei essendo albina non lo ha affatto.

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 26 maggio 2008 at 14:20 | IP Logged Quota maskolino85

Per le mutazioni dico anch'io femmina albina e maschio verde oliva. Ancestrale no xkè il verde è più acceso.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Pikyss86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2007
Postati: 26 maggio 2008 at 14:31 | IP Logged Quota Pikyss86

Quoto maskolino...

Modificato da Pikyss86 on 26 maggio 2008 at 14:33

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 26 maggio 2008 at 14:48 | IP Logged Quota yellow 87