Autore |
|
6Ciro6 Groupie
Iscritto dal: 13 maggio 2008 Italy Post: 47 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 12:55 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi ecco le mie coco">
Vorrei sapere tutto di loro,sesso,età,come stanno,mutazione...etc....fatemi sapere sono curiosissimo....
__________________ Baci da Rico & Tair
|
Torna sù |
|
|
6Ciro6 Groupie
|
Postati: 26 maggio 2008 at 12:57 | IP Logged
|
|
|
Eccomi scusate per quello di prima ma sono alle prime armi
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 13:22 | IP Logged
|
|
|
Ci provo, ma non sono esperto
la femmina è un'albina, il maschio un ancestrale verde oliva, ma sull'età non saprei perche di lui non si vede l'iride chiaro, mentre lei essendo albina non lo ha affatto.
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
Per le mutazioni dico anch'io femmina albina e maschio verde oliva. Ancestrale no xkè il verde è più acceso.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 maggio 2008 at 14:31 | IP Logged
|
|
|
Quoto maskolino...
Modificato da Pikyss86 on 26 maggio 2008 at 14:33
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 14:48 | IP Logged
|
|
|
Quota: loop77 Ci provo, ma non sono esperto la femmina è un'albina, il maschio un ancestrale verde oliva, ma sull'età non saprei perche di lui non si vede l'iride chiaro, mentre lei essendo albina non lo ha affatto.
L'iride lo presentano tutti in età adulta, compresi gli ini (albini lutini e company) solo i pezzati recessivi e gli spangle df non presentano l'iride ben visibile..........
Comunque le mutazioni sono, lei albina e lui comune verde oliva, non è ancestrale.......gli ancestrali hanno un verde molto più acceso......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 15:23 | IP Logged
|
|
|
Complimenti Ciro!!!! Lui è verde oliva scuro, leggermente più scuro di Guguin. Lei è una fantastica albina che potremmo chiamare "Carrie - lo sguardo di Satana"...attento quando le vengono le sue "cose"!!! scherzo! ma certo che hanno uno sguardo magnetico sti albini...
Ma mi sorge spontanea la domanda: è fondata la leggenda metropolitana secondo cui i fattori -ino (opalino, albino, lutino e avorio) tendono di solito ad essere di sesso femminile, risultando i maschi di questa mutazione piuttosto rari??? Al contempo mi sembra sempre che i verdi comuni siano in prevalenza maschi...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
6Ciro6 Groupie
|
Postati: 26 maggio 2008 at 15:58 | IP Logged
|
|
|
Non so rispondere sandman..ma in cambio tu sai dirmi l'età della mia coppia???
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 16:11 | IP Logged
|
|
|
Ti sapranno dire meglio gli esperti...cmq a me sembra che lui sia bello e maturo, anche se giovane, forse attorno a 1 anno di età ...lei potrebbe avere qualche mese di meno, forse 6-8, anche se con le albine non ho esperienza. Per esempio: l'iride l'ha messa?...si direbbe di sì visto che ha una fascetta rosa più chiara attorno, ma non saprei dirti se quella è l'iride degli albini. La cera è ancora chiara, io magari aspetterei l'autunno per mettere i nidi, anche perchè ora è troppo caldo. Bravo per la spiga, ma non dargliene troppa (sempre per il caldo)...dai invece verdura e frutta fresca in abbondanza
Ah, dimenticavo: sbaglio o quelle che vedo sullo sfondo sono le gambe di una seggiola??? Mi auguro che sia solo una sistemazione provvisoria e che tu non li tenga sul pavimento...non si sentono molto a loro agio in basso...magari prendi un basamento o un trespolo per sollevare la gabbia ad almeno 1 metro da terra...
Modificato da sandman on 26 maggio 2008 at 16:15
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
6Ciro6 Groupie
|
Postati: 26 maggio 2008 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
Si sandman le tenveo lì solo per farle le foto...di solito le tengo sul davanzale della finestra visto che le tengo fuori....cmq per la spiga penso di dargliene una alla settimana...pensi vada bene??
|
Torna sù |
|
|