Autore |
|
6Ciro6 Groupie
Iscritto dal: 13 maggio 2008 Italy Post: 47 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 12:55 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi ecco le mie coco">
Vorrei sapere tutto di loro,sesso,età,come stanno,mutazione...etc....fatemi sapere sono curiosissimo....
__________________ Baci da Rico & Tair
|
Torna sù |
|
|
6Ciro6 Groupie
|
Postati: 26 maggio 2008 at 12:57 | IP Logged
|
|
|
Eccomi scusate per quello di prima ma sono alle prime armi
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 13:22 | IP Logged
|
|
|
Ci provo, ma non sono esperto
la femmina è un'albina, il maschio un ancestrale verde oliva, ma sull'età non saprei perche di lui non si vede l'iride chiaro, mentre lei essendo albina non lo ha affatto.
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
Per le mutazioni dico anch'io femmina albina e maschio verde oliva. Ancestrale no xkè il verde è più acceso.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 maggio 2008 at 14:31 | IP Logged
|
|
|
Quoto maskolino...
Modificato da Pikyss86 on 26 maggio 2008 at 14:33
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 14:48 | IP Logged
|
|
|
Quota: loop77 Ci provo, ma non sono esperto la femmina è un'albina, il maschio un ancestrale verde oliva, ma sull'età non saprei perche di lui non si vede l'iride chiaro, mentre lei essendo albina non lo ha affatto.