Autore |
|
Pato Groupie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 71 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 maggio 2008 at 13:47 | IP Logged
|
|
|
Salve, ho notato che una mia coco ha il becco leggermente lungo, considerando che nella zona non ci sono vet aviari, e che non mi azzardo a fare da me....come posso fare per risolvere il problema? Dovrò mettere Posatoi naturali in legno di melo o quelli fabbricati appositamnet per consumarsi il becco e le unghie? Ha già l' osso di seppia eil blocchetto e gli fornisco anche pane duro...Grazie
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
Andrebbe limato ma è una cosa che è meglio lasciar fare ai veterinari se non si è sufficientemente esperti. Quello che già fornisci credo sia sufficiente a migliorare la situazione.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Pato Groupie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 71 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 maggio 2008 at 20:31 | IP Logged
|
|
|
Qui nella zona i veterinari capiscono solo di mucche e pecore e se gli porto una coco da limare il becco mi ridono in faccia....Cosa devo fare??? C' è la possibilità che si accorci da solo?
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
Skusa, perkè non metti una foto????? Magari non è assolutamente troppo lungo, ma solo affilato.........un minimo di lunghezza la deve avere, dato ke per i pappagalli il bekko è un terzo arto ke serve a mangiare e muoversi con agilità.............i posatoi in legno naturale (non tossiko) sono ideali per tante cose........se in gabbia è già presente osso di seppie e sali minerali non preokkuparti più di tanto..........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 maggio 2008 at 16:26 | IP Logged
|
|
|
metti una foto così vediamo se è veramente troppo lungo...
quoto.... l osso di seppia, posatoi in legno e i sali minerali dovrebbero aiutarlo
|
|