Autore |
|
hidan87 Senior Member
Iscritto dal: 22 maggio 2008 Italy Post: 156 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 maggio 2008 at 16:45 | IP Logged
|
|
|
Sembra sciocco chiedere in un forum dal nome "cocorite.it" quale sia l'animale preferito dagli utenti...eppure mi sono accorto che non è poi una cosa così scontata. Per me ad esempio, nonostante la mia enorme passione per le coco, direi che la classifica è: 1) GATTI (mi chiedo: come fanno a non piacere? li trovo stupendi, eleganti, intelligenti, furbi e dalle capacità fisiche eccezionali. Si strusciano, fanno le fusa, cercano abbracci, sono amici sempre presenti, eppure conservano sempre una certa indipendenza personale. Li trovo superlativi!);
2) TARTARUGHE sia terrestri che acquatiche (non so spiegarvi il motivo, ma mi hanno affascinato fin da bambino...e nonostante la loro faccia lucertolesca e viperesca sanno essere affettuose)
3) le nostre mitiche, superbe, sorprendenti COCORITE!!! (non c'è bisogno di elencarvi le loro doti, tanto le conoscete già )
E voi amici Cocoriteschi come la pensate?
|
Torna sù |
|
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2008 at 17:08 | IP Logged
|
|
|
Allora...in ordine nn saprei... Comunque: - Tigre - Aquila (anke Falchi) - Camaleonte (anke Iguane e Lucertole varie) - Squalo E poi diciamo quasi tutti! Soprattutto da cuccioli! Naturalmente le coco sono sottointese!
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
francesco77 Senior Member
Iscritto dal: 19 marzo 2008 Italy Post: 162 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 maggio 2008 at 17:21 | IP Logged
|
|
|
cavalli,
struzzi,
galline ornamentali,
tutti i palmipedi,
e tutte le specie di pappagalli
__________________ cico77
|
Torna sù |
|
|
Icroti Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 maggio 2008 at 17:44 | IP Logged
|
|
|
Gatti gatti gatti sono meravigliosi!!!
coc molto!!!
tutti i felini e anche i cani ma di taglia media e grande!!!!
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
|
Torna sù |
|
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2008 at 17:57 | IP Logged
|
|
|
Delfini
Cavalli
Cani
Cocorite
Gatti
(Tutti distanziati di poco.).
Segue ogni specie del regno animale
|
Torna sù |
|
|
hidan87 Senior Member
|
Postati: 27 maggio 2008 at 20:31 | IP Logged
|
|
|
Nessun altro vuole rispondere?
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 maggio 2008 at 20:45 | IP Logged
|
|
|
Difficilissomo rispondere!!!!!!! Dovendo proprio dirne uno...............al primo posto metto senza ombra di dubbio i gatti(la mia razza preferita è il Maine Coon)/cani(cani non tutti però.....solo i cani da caccia, setter beagle springer spaniel, e da pastore, border collie, pastore maremmano, australiano e così via....gli altri non mi ispirano tanto)
Al sekondo posto ci vanno tutti gli altri, conigli, coko, gallinelle ornamentali, palmipedi, rettili,caprette, cavalli ecc ecc............
Modificato da yellow 87 on 27 maggio 2008 at 20:46
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
hidan87 Senior Member
|
Postati: 27 maggio 2008 at 20:58 | IP Logged
|
|
|
Quota: yellow 87 Difficilissomo rispondere!!!!!!! Dovendo proprio dirne uno...............al primo posto metto senza ombra di dubbio i gatti(la mia razza preferita è il Maine Coon)/cani(cani non tutti però.....solo i cani da caccia, setter beagle springer spaniel, e da pastore, border collie, pastore maremmano, australiano e così via....gli altri non mi ispirano tanto)
Al sekondo posto ci vanno tutti gli altri, conigli, coko, gallinelle ornamentali, palmipedi, rettili,caprette, cavalli ecc ecc............
Lo so che è difficile scegliere, ma i gatti esercitano su di me un magnetismo irresistibile...guarda il mio avatar (è il mio gatto)...come si fa a resistere? Cmq la mia razza preferita è il Sacro di Birmania, ma preferisco adottare meticci
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2008 at 21:53 | IP Logged
|
|
|
Allora... Cani (più grandi possibili ), cmq adoro la mia Regina (meticcio) che di taglia è medio-grande Pappagallini (gropponi rossi e calo, ovviamente) Cavalli (in particolare Friesian ,Avelignese e Gypsy ) Lupi Anatrocolli Delfini
E poi tutte le altre specie di animali, incluso l'uomo
Modificato da Ana-Maria on 27 maggio 2008 at 21:54
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2008 at 21:55 | IP Logged
|