Autore |
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 maggio 2008 at 13:17 | IP Logged
|
|
|
C'è un errore (un errore grave, che avrebbe anche potuto costarle le piume) in questo giochino di pasta che ho inventato per Linda: chi indovina qual è?
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 maggio 2008 at 22:04 | IP Logged
|
|
|
...che poteva infilare la testa nel cerchietto di pasta!!!...che ho vinto???
P.S.:Linda ha il bagnetto uguale a quelli delle mie coco!!!
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 maggio 2008 at 22:15 | IP Logged
|
|
|
Mi komplimento cn te Esmeralda davvero bellisimo sto giokinoAhimè per sta volta purtroppo concordo cn leilaiMhmmmm ma oltre ke di pennette rigate n 4 campanelle e bottoni quei cosi ke sn ciupaciups quelli gommosi scherzi a parte ke so'
ps:nn conosco nemmeno l altro tipo di pasta ke sn avemarie ballerine ke sn
Modificato da alvins roccherrol on 28 maggio 2008 at 22:23
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 maggio 2008 at 01:11 | IP Logged
|
|
|
Complimenti Esmeralda x l'inventiva
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
|
Postati: 29 maggio 2008 at 13:16 | IP Logged
|
|
|
'naggia Leila, ci hai preso subito! E io che pensavo che fosse difficilissimo... vinci un giochino di pasta (riveduto e corretto a norma di sicurezza). Ho messo questo topic perché mi ha insegnato quanto bisogna stare attenti. Magari, come a me, a qualcuno viene in mente qualcosa di carino, ma non vede immediatamente i potenziali difetti pericolosi. L'anello di pasta è della misura esatta perchè una testolina ci si infili dentro, e se non fossi stata attentissima a osservare come ci giocava i primi giorni, forse non me ne sarei accorta e sarebbe successo un grosso guaio.
Linda nel frattempo si è appassionata proprio di questo giochino: non l'avevo mai vista comportarsi così! Ci si scatena proprio. Gli ringhia, lo strapazza selvaggiamente, e - cosa per me stranissima - gli canta lunghe e tenere canzoni d'amore.
Modificato da Esmeralda on 29 maggio 2008 at 13:22
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 29 maggio 2008 at 13:19 | IP Logged
|
|
|
Ma non è xkè forse è sola?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
|
Postati: 29 maggio 2008 at 13:20 | IP Logged
|
|
|
Alvins, il coso rosso è una palletta di plastica durissima (inattaccabile dal becco), avanzo di una collana. E poi ci sono delle orribili conchiglie di farro marroni biologic-macrobiotic-integralissime, che sto cercando di smaltire perché mi fanno schifoooo!
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
|
Postati: 29 maggio 2008 at 13:24 | IP Logged
|
|
|
Mask, temo proprio di sì. Dobbiamo tener duro ancora una decina di giorni, poi se tutto va bene forse ho trovato un maschietto oliva. Ma non si sa ancora il sesso... speriamo, speriamo. Mi hanno detto di aspettare fino alla prima settimana di giugno.
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 maggio 2008 at 19:41 | IP Logged
|
|
|
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 29 maggio 2008 at 19:47 | IP Logged
|
|
|
Quota: Esmeralda Mask, temo proprio di sì. Dobbiamo tener duro ancora una decina di giorni, poi se tutto va bene forse ho trovato un maschietto oliva. Ma non si sa ancora il sesso... speriamo, speriamo. Mi hanno detto di aspettare fino alla prima settimana di giugno.
Se posti una foto ti aiutiamo noi a capire il sesso!
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|