Autore |
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 maggio 2008 at 20:30 | IP Logged
|
|
|
Eugenia e' volata in cielo...ne vero senso della parola!!!! Gia', e' scappata. Lo sportellino della voliera era aperto, c'avevo messo un ferro bello grosso x chiuderlo ma si vede hanno trovato il modo (nn so come) x sfilarlo. L'ho trovato x terra. Io li x li credevo nn fosse scappato nessuno, lo sportellino nn era nemmeno spalancato ma accostato. Con 11 coco sl nella voliera, nn mi sn accorta subito ma dopo un secondo sentivo ke mancava qualcuno....Eugenia! Cxxxo! Potete immaginare la reazione? Ma come ha fatto?????????! Guarda guarda...macche', sparita. Tra poco viene giu' il mondo, piove come Dio la manda...chissa' dove? Io guardo dalla finestra e mi sembra di vederla da tutte le parti... ma nn e' lei. Si sara' imbrancata con qualche merlo... Come si dice da queste parti, "ha preso l'aire"... Meno male cmq e' scappata sl lei...
foto x ricordarla
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 maggio 2008 at 20:33 | IP Logged
|
|
|
Nooooooooooooooo! Mi spiace tanto Vosy, era troppo bella questa coco
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 maggio 2008 at 21:13 | IP Logged
|
|
|
So benissimo cosa si prova .
Mi spiace veramente tanto
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 maggio 2008 at 21:13 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace tanto....e poi era proprio bella. Non c'è una pur vaga speranza che ritrovi la strada di casa? Magari se appendi qualche spiga fuori....
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
hidan87 Senior Member
Iscritto dal: 22 maggio 2008 Italy Post: 156 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 maggio 2008 at 21:19 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace moltissimo!!! In ogni caso controlla la zona intorno casa tua...gli uccelli in voliera non sono famosi per le loro abilità di volo...non perdere le speranze. Ma non è la pappagallina per cui ti facevamo i complimenti in un post precedente?
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 maggio 2008 at 21:55 | IP Logged
|
|
|
Diletta, so' ke lo sai benissimo, ricordo quando ti scapparono i tuoi. Cmq si, Eugenia era quella dei complimenti... Le volevano tutti bene. Aveva anke il fidanzato dentro la voliera. Cmq appena me ne sn accorta l'ho cercata, dietro casa mia c'e' un giardino pubblico, e' pieno di alberi, ma se e' li' e' impossibile trovarla. Cmq la voliera e' fuori, quindi se sta x li' dovrebbe sentire i richiami degli altri...no? Anke se la mia via e' piena di case con gabbie di canarini, pappagalli ecc... e' la via degli animali Ma ci sn anke molti gatti.... Cmq le mie coco volano e bene quindi nn penso abbia difficolta' in quel senso.
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 maggio 2008 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
Oddio qnt mi dispiace povera piccola io spero davvero ke,sentendo i suoi compagni, ri trovi la strada!!
|
vincenzo87 Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 maggio 2008 at 23:38 | IP Logged
|
|
|
povera piccola mi dispiace chi sa doveeeeeeeeeeeeee
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 maggio 2008 at 23:51 | IP Logged
|
|
|
Non perdere le speranze. Se non si è allontanata tanto (e se diluvia probabilmente è così), è possibile che senta le voci degli altri e torni a casa.
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2008 at 06:55 | IP Logged
|
|
|