Autore |
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 maggio 2008 at 19:47 | IP Logged
|
|
|
A malincuore e solo per motivi di salute, mi sono dovuto liberare delle coco Qii le vedete sul sedile posteriore della macchina...
nel loro viaggio....
....verso casa..... dei miei genitori
che si sono prestati ad accoglierli fino al trasloco del prossimo anno.
Mai avrei potuto liberarmene definitivamente
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 maggio 2008 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace, almeno però le potrai sempre rivedere e saprai ke saranno sempre al sikuro
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
hidan87 Senior Member
Iscritto dal: 22 maggio 2008 Italy Post: 156 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 maggio 2008 at 20:13 | IP Logged
|
|
|
Hai fatto la cosa più giusta non solo per te stesso, ma anche per loro... In fondo puoi sempre vederle e essere informato della loro salute
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2008 at 20:48 | IP Logged
|
|
|
bravi mamma e papà
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2008 at 21:33 | IP Logged
|
|
|
Ah meno male...per un attimo ho pensato che tu li stessi portando in un negozio di animali! Almeno sai che a casa dei tuoi sono al sicuro...
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 maggio 2008 at 22:11 | IP Logged
|
|
|
Sono felice per te. Un mondo di auguri. Stai bene presto e hai dei genitori in gamba... ma questo forse lo sapevi già
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2008 at 22:20 | IP Logged
|
|
|
Dai, e' la cosa migliore. Almeno li vedi, e tu stai bene.
|
Torna sù |
|
|
Dallas Senior Member
|
Postati: 30 maggio 2008 at 23:17 | IP Logged
|
|
|
Quota: Pikyss86 Ah meno male...per un attimo ho pensato che tu li stessi portando in un negozio di animali! Almeno sai che a casa dei tuoi sono al sicuro...
Penso che non ce la farei a non vederle più dandole ad un negozio, o meglio al mio negozio di fiducia. Sono legato a tutte le coco, ovviamente ho le mie preferite. E vedendomi così combattuto, mio papà si è offerto di tenere anche questi 9 scalmanati, purtroppo staranno un po' stretti , pero hanno raggiunto le due coco dei miei, più due che già gli avevo portato perchè erano in cova.
E' una mia resi, ma fino a che le coco le tenevo inelle gabbie non ho mai avuto problemi (o almeno non si erano manifestati). A gennaio mi arriva la voliera, e li le coco riuscivano a volare, ed avevo notato una strana polvere alla base della voliera, probabilmente formata dalle feci seccate. Penso che sia quello il motivo, anche se prima le liberavo per la casa, volavano in giro, ma non alzavano questa "polvere" di cui poi hanno trovato tracce nel mio sangue. Tutto questo è una mia teoria, non per spaventare, ma a titolo informativo. Il mio sbaglio? Molto probabilmente quello di aver tenuto la voliera in casa.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 maggio 2008 at 00:17 | IP Logged
|
|
|
Bene dai! Da quanto ho capito al tuo trasloco torneranno con te quindi non le perderai
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Dallas Senior Member
|
Postati: 31 maggio 2008 at 12:58 | IP Logged
|
|
|