Autore |
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 giugno 2008 at 11:20 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi ho bisogno di un pò d'aiuto.Sicuramente sapete già che ho 3 piccoli gropponi.La mia preoccupazione riguarda il primo nato.Non si muove..mi spiego meglio, quando lo tiro fuori dal nido mi da l'impressione che ha qualche problemino ai piedi, praticamente non riesce a reggersi, sta sempre sulla pancia e non si sposta, se io lo metto da una parte non si sposta.Quando lo prendo in mano sento che si aggrappa con le zampine alle mie dita però è l'unico momento in cui le usa.Nel nido lo vedo ogni tanto che si sposta da una parte all'altra però mi pare che fa fatica, sarrà troppo grasso oppure ha qualche problema alle zampine?Gli altri sono molto vivaci, il più piccolo riesce anche a stare in piedi per qualche secondo ed anche il secondo nato quando lo tiro fuori e lo prendo in mano "cammina" sulla mia mano.. il primo invece no Mi devo preoccupare veramente oppure aspetto che cresca ancora un pò?Adesso ha 23 giorni.
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 giugno 2008 at 11:31 | IP Logged
|
|
|
Conviene ke aspetti ankora un pò........magari è soltanto un pò pigro.........dato anke ke le zampine le usa comunque........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 03 giugno 2008 at 11:32 | IP Logged
|
|
|
Aha.. ok allora aspetto. Grazie per la risposta.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 giugno 2008 at 12:21 | IP Logged
|
|
|
Ana anche un mio calottino lo faceva, nn so vi ricordate del mio Zaff ero infatti molto preoccupata per lui, sembrava che nn le usasse o nn avesse la forza abbastanza per camminare e reggersi, come consigliato ho dato per una settimana delle vitamine dove mi pare che ci fosse la B sopratutto, nn so se è stato quello sicuramente lo avrà aiutato.. cmq se lo vedi ora nella voliera, nn pensi assolutamente a problemi di zampette! secondo me è solo pigrizia ihihihi cmq controlla e vedi come procede
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 03 giugno 2008 at 12:24 | IP Logged
|
|
|
Controllerò, aspetto che cresca ancora un pò e se non glielo insegno io a caminare Spero solo che sia solo una mia impressione e che è pigro e grosso per questo non si muove.
|
Torna sù |
|
|
koko4ever Senior Member
Iscritto dal: 29 aprile 2008 Italy Post: 640 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 giugno 2008 at 13:13 | IP Logged
|
|
|
ma si tranquillo...è ankora pigrotto... =)
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 03 giugno 2008 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
Lo spero tanto!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 giugno 2008 at 16:38 | IP Logged
|
|
|
Domanda: ma non che è hai notato una divaricazione delle zampe?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 03 giugno 2008 at 17:30 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Domanda: ma non che è hai notato una divaricazione delle zampe? No. Sono "perfette" solo che non si regge e non si muove grandchè.. mah..sarrà solo troppo ciccio, almeno spero
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 giugno 2008 at 17:45 | IP Logged
|
|
|
Lo spero anch'io.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|