] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: non vola Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
maxi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 agosto 2005
Postati: 21 agosto 2005 at 11:41 | IP Logged Quota maxi

Ho una coco gialla..che hai me non  vola      ma sta bene mangia e beve...solo che va in giro per la voliera arrampicandosi con il becco..e qualche saltello.....quando  l'ho comprata appena tornato a casa me ne sono accorto ma non l'ho riportata indietro mi dispiaceva         sicuramente non c'è nulla da fare però ci sta proprio bene a casa mia.......anche se non vola.....domanda.secondo voi visto che riesce anche ad entrare nel nido ........farà la cova..per diventare mamma..
Torna sù Versione stampabile Viste maxi's Profilo Ricerca altri post di maxi
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 21 agosto 2005 at 17:53 | IP Logged Quota silvietta

poverina che tenera deve essere....... hai proveto a chiedere a un veterinario quale sia il problema?
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 agosto 2005 at 18:39 | IP Logged Quota wakoss

dove hai komprato la coco maxi??

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 agosto 2005 at 18:57 | IP Logged Quota maxi

alcune al picchio vicino casa tua.....
wakoss
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 agosto 2005 at 19:24 | IP Logged Quota wakoss

vai a quel negozio ke stà a villa raspa e piu konveniente e piou bravo e un allevatore ne sà di èpiu insomma

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 agosto 2005 at 20:23 | IP Logged Quota maxi

l'hai letto il post !!!! a villaraspa ci sie stato allora..!!!!ci tornerò se tu dici che conviene vado a nome tuo........vai a vedere c'è una coppia di inglesi......con fertilità accertata..60 euriiii  proprio belli
wakoss
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 agosto 2005 at 20:45 | IP Logged Quota wakoss

si si vista oddio fertilità accertata.........manko tanto e solo una koppia poi  e tutto da vedere però cmq li tiene meglio di altri negozi..........

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 agosto 2005 at 20:45 | IP Logged Quota wakoss

ke post devo leggere??

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2005
Postati: 21 agosto 2005 at 21:09 | IP Logged Quota DEVIZ

secondo Maxi nn devi preoccuparti..secondo me sono solo pigre xkè anke le mie non volano...all'inizio svolazzavano un po poi ho fatto l'errore di mettere troppi posatoi..e quando ne ho tolti non volano ma si arrampicano aiutandosi pure con il becco

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 21 agosto 2005 at 22:26 | IP Logged Quota joyful63

io ne avevo uno che non volava (lo avevo chiamato Botero perchè era grasottello proprio come i disegni di Botero!)

Non volava ma si arrampicava su e giu...e qualche volta sentivo un tonfo ed era lui sulla schiena sul fondo della voliera. Allora andavo lì, aprivo la voliera e lo aiutavo a rigirarsi sulle zampette per arrampicarsi ancora.

Dopo ho scoperto che era affetto da una malattia (credo la muta francese) che gli aveva deformato o non fatto crescere del tutto le ali e non c'era niente da fare.

Infatti devi guardare le ali che quasi si incrociano sul codrione: se sono corte e non arrivano alla coda...potrebbe essere affetto da questa malattia.

Attenzione: la muta francese è contagiosa. non farlo accoppiare e, se puoi, on farlo stare assieme agli altri....Ciao!

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8242 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]