Iscritto dal: 07 giugno 2008 Italy Post: 10 Sesso: Non specificato
Postati: 08 giugno 2008 at 17:31 | IP Logged
Ciao ragazzi...vi ringrazio di cuore per avermi risposto e dato chiarimenti sull'alimentazione del mio nuovo amico..cmq sia nn intendo fargli fare numeri da circo anche perchè studio medicina veterinaria ed amo gli animali tantissimoo...mi piacerebbe sapere se è normale che il pappagallino si metta in posizioni contorte per poi tornare dritto sull'asticina..scusate ma su questo campo ancora nn ho conoscenza!!grazie di cuore a anticipatamente!!!
Iscritto dal: 07 giugno 2008 Italy Post: 10 Sesso: Non specificato
Postati: 09 giugno 2008 at 09:47 | IP Logged
grazie ragazzi per le risposte...è molto divertente vederlo contortoun'altra cosa...si lavano?devo mettere una vaschietta cn l'acqua per farli lavare oppure nn ne hanno bisogno?grazie mille....
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 09 giugno 2008 at 10:17 | IP Logged
puoi mettere un bagnetto esterno con dell'acqua tiepida e un pizzico di bicarbonato. All'inizio non ci andrà sicuro ma pian pianino farà anche il bagnetto e il piumaggio sarà più brillante.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.