Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
Postati: 10 giugno 2008 at 22:20 | IP Logged
Anche io oggi, andando in giro a cercar albini, mi son portata a casa loro!!!! Anche stavolta nn ho trovato il maschio albino, ma alla faccina di Bianca nn ho saputo resistere... lui invece e' Bernie... che ne pensate?? Belli vero?
Eccola qua... Bianca, é femmina vero? Forse dalle foto nn si vede ma nn e' proprio bianca... ha delle sfumature lievi gialle... e quindi sarebbe avorio vero?
Qui la cera si vede bene!!!!!
E le ali....
E questo è Bernie... maschio vero?.... E' un FG, ma e' blu?... viola?... o cosa?
Questi sono BIANCA E BERNIE e con loro sono a sei!!! Naturalmente stanno facendo la quarantena in casa in una gabbia... mentre gli altri sono fuori in voliera. Quanto tempo avranno?... Tre, quattro mesi! Ciao a tutti!!!!
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
Postati: 11 giugno 2008 at 10:59 | IP Logged
MMMM..... ma siamo sicuri che Bianca sia una femmina!!!... Sto ancora sperando nella botta di... fortuna e aver trovato un maschio albino!!!Ho guardato le foto della nuova cocca di Vosy e mi e' venuto il dubbio!!! .... Un bel problema!! Sara' o nn sara'!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1953 secondi.