] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: Big Sister è sparita Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 giugno 2008 at 09:08 | IP Logged Quota Ana-Maria

Ciao ragazzi... alcuni di voi lo sapete già , altri no.Ieri verso le 3:30 la mia prima pappagallina è volata dalla finestra.Era la prima nata, l'ho aiutata io ad uscire dall'uovo dopo che ci aveva provato per più di 6-7 ore, era la più tranquilla e l'unica femmina della prima covata della mia vita.Ieri volevo fare delle nuove foto e l'ho tirata fuori dal nido senza pensarci nemmeno 1 secondo che poteva già volare, visto che è stato l'altroieri che è scesa dal nido nella gabbia.Non è rimasta nemmeno 2 minuti nella mia mano che è volata sul supporto che tiene la tenda e quando mi sono girata per chiudere la finestra si è messa sotto la tenda ed è volata via.L'ho cercata quasi 2 ore in giro e non l'ho vista, poi quando sono tornata su per vedere se magari la vedo da qualche parte l'ho vista sul tetto del condominio davanti a casa mia che si riposava.Siccome qui i condomini hanno il tetto tipo le case non sono riuscita a salire per prenderla.E' rimasta lì circa 4 ore.Ho messo la gabbia dei genitori davanti alla finestra e loro l'hanno chiamata senza fermarsi un secondo, però lei rispondeva e stava girata verso la mia finestra e non si muoveva, era spaventata e penso che ormai aveva paura di volare.Verso le 9 è volata via di nuovo stavolta penso che sul mio condominio però nemmeno qui posso salire sul tetto e non l'ho più vista da allora.I genitori la chiamano anche adesso però ormai ho perso ogni speranza.Ieri sera ha anche piovuto un pò e non penso che a  1 mese riesca a soppravvivere.Mi si spezza il cuore quando rivedo quella maledetta finestra e sento i genitori che la chiamano e lei non si fa vedere.
Scusatemi se vi faccio diventare tristi però avevo proprio bisogno di raccontarvi la mia tragedia.

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 17 giugno 2008 at 09:43 | IP Logged Quota Phoebe82

mi spiace tantissimo Ana! prova a cercare anche oggi magari alla luce... prova a fare dei volantini, magari qualcuno l'ha vista o presa... speriamo che la ritrovi...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 giugno 2008 at 12:32 | IP Logged Quota Ana-Maria

Grazie Romina.Dispiace tantissimo anche a me,ho girato intorno ma non si vede più 

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 agosto 2007
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 17 giugno 2008 at 12:51 | IP Logged Quota Puppu

Mannaggia!  
Fai come ti ha detto Romina, fai dei volantini, kiedi in giro...!
Speriamo bene!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Puppu's Profilo Ricerca altri post di Puppu
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 17 giugno 2008 at 13:06 | IP Logged Quota piuminazzurra

mi dispiace tanto

Senior Member

Senior Member

Postati: 17 giugno 2008 at 13:07 | IP Logged Quota Ana-Maria

Ho già fatto i volantini, aspetto ancora un pò,se non si fa vedere vado a metterli in giro.Non gli ho messi fino adesso perchè era sul tetto del condominio quindi non la poteva prendere nessuno.Spero tanto che sia ancora viva e che trovi la via per tornare a casa, ho comprato anche una nouva gabbia .. enorme 

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 17 giugno 2008 at 13:36 | IP Logged Quota viliry

mi dispiace...

Senior Member

Senior Member

Postati: 17 giugno 2008 at 13:40 | IP Logged Quota Ana-Maria

Grazie a tutti e scusate per la brutta notizia 

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 17 giugno 2008 at 14:30 | IP Logged Quota alvins roccherrol

In bokka  al lupo ....sperare nn costa nulla ma mi sembra diffikile sn cose ke possono capitare

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8438 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]