Autore |
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2008 at 09:08 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi... alcuni di voi lo sapete già , altri no.Ieri verso le 3:30 la mia prima pappagallina è volata dalla finestra.Era la prima nata, l'ho aiutata io ad uscire dall'uovo dopo che ci aveva provato per più di 6-7 ore, era la più tranquilla e l'unica femmina della prima covata della mia vita.Ieri volevo fare delle nuove foto e l'ho tirata fuori dal nido senza pensarci nemmeno 1 secondo che poteva già volare, visto che è stato l'altroieri che è scesa dal nido nella gabbia.Non è rimasta nemmeno 2 minuti nella mia mano che è volata sul supporto che tiene la tenda e quando mi sono girata per chiudere la finestra si è messa sotto la tenda ed è volata via.L'ho cercata quasi 2 ore in giro e non l'ho vista, poi quando sono tornata su per vedere se magari la vedo da qualche parte l'ho vista sul tetto del condominio davanti a casa mia che si riposava.Siccome qui i condomini hanno il tetto tipo le case non sono riuscita a salire per prenderla.E' rimasta lì circa 4 ore.Ho messo la gabbia dei genitori davanti alla finestra e loro l'hanno chiamata senza fermarsi un secondo, però lei rispondeva e stava girata verso la mia finestra e non si muoveva, era spaventata e penso che ormai aveva paura di volare.Verso le 9 è volata via di nuovo stavolta penso che sul mio condominio però nemmeno qui posso salire sul tetto e non l'ho più vista da allora.I genitori la chiamano anche adesso però ormai ho perso ogni speranza.Ieri sera ha anche piovuto un pò e non penso che a 1 mese riesca a soppravvivere.Mi si spezza il cuore quando rivedo quella maledetta finestra e sento i genitori che la chiamano e lei non si fa vedere. Scusatemi se vi faccio diventare tristi però avevo proprio bisogno di raccontarvi la mia tragedia.
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2008 at 09:43 | IP Logged
|
|
|
mi spiace tantissimo Ana! prova a cercare anche oggi magari alla luce... prova a fare dei volantini, magari qualcuno l'ha vista o presa... speriamo che la ritrovi...
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 17 giugno 2008 at 12:32 | IP Logged
|
|
|
Grazie Romina.Dispiace tantissimo anche a me,ho girato intorno ma non si vede più
|
Torna sù |
|
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2008 at 12:51 | IP Logged
|
|
|
Mannaggia! Fai come ti ha detto Romina, fai dei volantini, kiedi in giro...! Speriamo bene!!!
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2008 at 13:06 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace tanto
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 17 giugno 2008 at 13:07 | IP Logged
|
|
|
Ho già fatto i volantini, aspetto ancora un pò,se non si fa vedere vado a metterli in giro.Non gli ho messi fino adesso perchè era sul tetto del condominio quindi non la poteva prendere nessuno.Spero tanto che sia ancora viva e che trovi la via per tornare a casa, ho comprato anche una nouva gabbia .. enorme
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2008 at 13:36 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace...
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 17 giugno 2008 at 13:40 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti e scusate per la brutta notizia
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 giugno 2008 at 14:30 | IP Logged
|
|
|
In bokka al lupo ....sperare nn costa nulla ma mi sembra diffikile sn cose ke possono capitare
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|