Iscritto dal: 19 giugno 2008 Italy Post: 13 Sesso: Non specificato
Postati: 23 giugno 2008 at 10:08 | IP Logged
un mio amico riesce a distinguere i sessi dalle mutazioni dei genitori,così 2 mesi fà mi sono comprato un calop piccolo,lui mi disse che sarà un maschio e così è stato...ora non ne ha più devo aspettare a sett. ma ho trovato un'altro allevatore che me le fà molto più poco di lui,quindi vorrei una femmina e non voglio sbagliare......
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 23 giugno 2008 at 10:56 | IP Logged
Ma a parte che nn puoi accoppiare i consanguigni quindi è meglio che il tuo amico nn possa dartelo sennò sarebbero fratelli a meno che nn abbia un altra coppia. per il sessaggio penso che il tuo amico lo abbia capito dalle mutazione sesso-legate ma nn è cosi semplice come si pensa! nn sappiamo mai il patrimonio genetico tutti i soggetti, il rischio c'è sempre! cmq puoi provare a chiedere aiuto al tuo amico che ti consiglia vedendo i genitori e figli... in bocca al lupo
Postati: 23 giugno 2008 at 21:10 | IP Logged
ma io ci ho messo piu di un anno a capirla... e a capire i trucchi per distinguerli... che poi detto francamente solo con esperienza li capirai a fondo! e vedrai tu stessa le differenze!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi.