Postati: 02 luglio 2008 at 01:42 | IP Logged
|
|
|
Per il momento ho fatto il pastoncino di biscotti, panino duro, mela grattuggiata,qualche semino per le coco e acqua tiepida... E come se l ha mangiata!!!! Sembrava un mostro affamato di sangue!!! E stata la mi prima volta che ho imboccato a mano pero mi ha fatto un impressione forte. Mi punzecchiava le dita, si faceva fare i grattini sulla testina chiudendo gli occhi...ragazzi, una tenerezza....
Per due tre giorni vorrei continuare cosi, poi provo a passare a semi.
Ho capito come mai ha fatto questa fine, penso che ancora non riesce a volare bene pero e curiosa un sacco. L ho messa sul tavolo...subito a guardare a destra e sinistra, zampettare... Ha provato pure a volare ma non ha fatto piu di un metro. Da stamattina si e ripresa molto. Prima aveva la testa in mezzo le spalle, tutta accuciata sul fondo e adesso ci vuole un occhio attentissimo...
Un altra cosa, guardandoli la testina mi sono accorta di piccoli "cosi" che camminano in mezzo alle piume. Non so come si chiamano in italiano. Penso che sia una cosa normale per un uccello selvatico, pero ....mica si possono togliere in qualche modo? Si potrebbe fare il bagnetto?
....e si....sono ancora emozionata.....
susanna
|