] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: piccolo malato Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
flikketta
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 20 maggio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 luglio 2008 at 16:09 | IP Logged Quota flikketta

ragààà penso che sono la persona più sf**ata del mondo,poco fa il papà dei miei piccoli e per sicurezza ho messo la sulfadimetossina (penso che si chiama così...) per prevenzione alla mamma con i piccoli a seguito, proprio l'altro giorno ho dato a degli amici i piccoli tranne uno che da ieri mi sono accorta che sta abbastanza male: ho notato che rigirava dapprima la testa e dopo ri contorcecva tutto poi aveva degli scatti velocissimi e saltava da una parte all'altra della gabbia penso per il dolore.ho visto che caccia delle cacche liquide sul giallo con delle chizze verdi nn mangia per niente da ieri e nn si regge per niente che devo fare ??gli ho dato la medicina con un pò di acqu con la siringa dato che n beve e ne mangia ma nn so che farli sono così sfortunata eppure li tengo bene che manco fossero delle persone. come posso fare perchè mangi che li posso dare io?????i semi nn li tocca....AIUTO!!
Torna sù Versione stampabile Viste flikketta's Profilo Ricerca altri post di flikketta
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 04 luglio 2008 at 16:25 | IP Logged Quota Ana-Maria

Da mangiare per i piccoli penso che va benissimo Nutribird A21.Per il resto non saprei, anch'io ho preso oggi Sulfac per una calo con piccoli problemi..

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 20 maggio 2007
Postati: 04 luglio 2008 at 16:44 | IP Logged Quota flikketta

io penso che nn ce la farò... nn ci sono mai riuscita tutti quelli che si sono ammalati sono morti.e poi abito in montagna e qui il negozio di animali e nn sono tanto sicura che lo abbia il nutribird è a 30 km da casa mia( di curve)
Torna sù Versione stampabile Viste flikketta's Profilo Ricerca altri post di flikketta
polda89
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2008
Postati: 04 luglio 2008 at 19:06 | IP Logged Quota polda89

mi dispiaceè bruttissimo vederli stare cosi male e non puoi fare niente per loro...ti mando un abbraccio

Torna sù Versione stampabile Viste polda89's Profilo Ricerca altri post di polda89
Giusi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 ottobre 2007
Postati: 05 luglio 2008 at 16:44 | IP Logged Quota Giusi

Mi dispiace povero piccolo

Io lo isolerei dagli altri

Sia perchè sta piú tranquillo sia per evitare se é infettivo di far ammalare anche gli altri.Procurati il nutribird ed alimentalo tu con la siringa. Da quello che leggo sul forum a volte sembrano spacciati ma con un pó d'amore e coccole si fanno miracoli anche se la cosa migliore sarebbe rivolgersi ad un veterinario

Non disperare coraggio è l'unica cosa che puoi fare

Speriamo che ce la faccia

Torna sù Versione stampabile Viste Giusi's Profilo Ricerca altri post di Giusi
Strappapeli
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 14 ottobre 2006
Postati: 13 luglio 2008 at 19:03 | IP Logged Quota Strappapeli

Hai tutta la mia comprensione...ieri mi è morta una calo nata in casa e altre 2 sono state isolate aventi la stessa malattia.....Funghi....praticamente c'è un tasso di mortalità altissimo, è una malattia che non lascia molto scampo e quel che è peggio, li vedo soffrire da matti non mangiare e muoversi a malapena...

Sono del parere che una volta conclusa questa esperienza con le calo, non voglio tenere mai + animali in casa...si soffre troppo!!!

buona fortuna, x quanto possa valere, ti sono vicino.

Torna sù Versione stampabile Viste Strappapeli's Profilo Ricerca altri post di Strappapeli
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 14 luglio 2008 at 18:51 | IP Logged Quota piuminazzurra

quoto Giusi.. e poi correrei dal veterinario..

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]