Postati: 09 luglio 2008 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti...grazie a tytty71 potete vedere tutti la mia cocorita/o
io purtroppo non so usare molto bene il computer e tytty -molto carinamente-l'ha fatto per me......ha solo poco più di un mese....è tutta grigio perla con gli occhietti neri......non chedo sia albina perchè -come dite anche voi-non ha gli occhietti rossi....l'ho imbeccata io dopo una settimana dandole le varie siringhe per il primo periodo anche 5 volte al giorno....poi 4 ...3....2 e alla fine gli/le ho insegnato a mangiare da sola offrendole/gli dalle mie mani pezzetti di panico dei qaali oggi va matta........il giorno svolazza libera per tutta casa......la faccio giocare -anche con il computer- e la sera la chiudo nella sua gabietta e posso finalmente aprire le finestre !!!!!!!
è un amore......ho provato a darla bere anche dal rubinetto e lo fa...è buffa/o !!!poi s fa anche il bagnetto dalle mie mani dove metto l'acqua.....
mangia insieme a me...va matta per la pizza.....ci gioco molto e addirittura si fa rivoltare a pancia all'aria per farsi fare i grattini sotto il collo...insomma ..è una creatura deliziosa.....poi vi racconterò altre cose...
ciao a tutti e grazie per i vs consigli
|