Iscritto dal: 20 agosto 2007 Italy Post: 123 Sesso: Maschio
Postati: 20 luglio 2008 at 19:22 | IP Logged
oggi, verso le 4 e 15 del pomeriggio, sento un tonfo e esco in balcone a vedere. scopro che era il nido che era caduto a terra dopo che vicky (la mia coco femmina) aveva mangiucchiato le fascette che tenevano il nido attaccato alla gabbia. subito dopo la caduta entrambe le coco sono sfrecciate fuori dalla gabbia e non le ho più viste. ma il problema più grave è che nel nido c'erano (e ci sono tutt'ora) 3 piccini, uno di circa 1 settimana, 1 di circa 10 giorni e uno di circa 15. appena successo ciò sono corso per negozi e centri commerciali per cercare il nutribird per i piccini ma essendo domenica è tutto chiuso. adesso i poverini ogni tanto cinguettano come matti ma io non so cosa fare. mi piange il cuore vederli soffrire così. che cosa posso fare? resisteranno tutta la otte senza mangiare? e poi, anche comprando il nutribird, i piccini mangeranno dalle mie mani? sono proccupatissimo, aiutatemi vi prego.
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 20 luglio 2008 at 19:53 | IP Logged
mi dispice l unika cosa ke puoi fare e andare in un supermerkato e prendere un po di couscous ke kosta pure poko e lo miski cn un po di uovo sodo e makini il tutto per oggi...piu d questo nn so ke dirti in bokka al lupo ma la cosa la vd un po alquanto ardua
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 20 agosto 2007 Italy Post: 123 Sesso: Maschio
Postati: 20 luglio 2008 at 20:57 | IP Logged
Quota: bobbemalley06
se hai del pastoncino all'uovo è ottimo! spera che i due galeotti siano in zona e tornino per i piccoli!
Cmq con il pastone per adesso dovresti andare bene, Tienic informati.
il problema è che non ho nemmeno quello. secondo voi se frullo i semi e gli e li do potrebbe fargli male? per ora mi sono arrangiato con un po di cuscu che avevo ma era proprio pochissimo ed è già finito.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7773 secondi.