Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 08 agosto 2008 at 17:55 | IP Logged
Vi presento la mia nuova seconda coppia di coco.Le ho chiamate LOIS e CLARK (da superman).Mi dite tutto cio' che sapete su di loro e sui loro colori.Grazie.
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
Postati: 08 agosto 2008 at 18:01 | IP Logged
Sono stupende complimenti!!!!!!!!
ho visto il nido, ora fa un pò caldo x metterlo ti consiglierei di toglierlo e metterlo il mese prossimo. e poi sai la loro età??devono avere 1 anno x riprodursi...
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 08 agosto 2008 at 18:22 | IP Logged
Complimenti molto carini!!! lui è un verde comune lei dovrebbe essere una verde oliva (oppure grigio verde) in effetti è meglio aspettare per il nido la femmina è ancora piccola...
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 09 agosto 2008 at 10:46 | IP Logged
Ma te l'hanno gia' detto Lui e' un maschio ancestrale, lei una femmina verde oliva. Certo ke sn faccia gialla, tutti i verdi sn faccia gialla...e poi si vede... Cmq sn davvero belli
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 09 agosto 2008 at 13:59 | IP Logged
komplimenti per le nuovo coko Klark e Lois lui ancestrale e lei verde oliva ed entrambi faccia gialla.Ocio a non usare al posto del bloketto dei sali minerali ....un bloketto di kryptonite
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1523 secondi.