Iscritto dal: 24 maggio 2006 Italy Post: 57 Sesso: Femmina
Postati: 15 agosto 2008 at 10:30 | IP Logged
salve a tutti e da 9 mesi che ho un cenerino coda rossa fino ad mese fa andava tutto bene ......ora si sta strappanda le piume e si provoca anche delle lesioni!!!!non so che fare o cercato un veterinario adatto xlui ma non ne trovo !uno mi ha detto che aveva parassiti abbiamo messo il prodotto ma continua a spennarsi!!per favore rispondete
Iscritto dal: 24 aprile 2006 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
Postati: 15 agosto 2008 at 15:57 | IP Logged
un mio amico aveva avuto lo stesso problema.lui stesso si staccava le penne con il becco.gli hanno detto che era un problema di solitudine.i cenerini se non vengono fatti giocare tutti i giorni e "pasticciati" dal padrone si sentono soli.questo e' quello che mi ha detto questo mio amico.spero che ti serva.ciao ciao
Iscritto dal: 24 maggio 2006 Italy Post: 57 Sesso: Femmina
Postati: 15 agosto 2008 at 17:43 | IP Logged
ha bisogno con urgenza una visita veterinaria...e' un problema neurologico come ben ti hanno spiegato e' mancanza di qualcosa affetto attenzioni coccole amore etc se non gli starai vicino lo ritroverai tutto spennato e uno stress assurdo che subisce in particolare questa razza di uccelli il veterinario serve per escludere patologie ma credimi che non ha ne acari ne altro ne sono sicurissima ha solo bisogno di te in modo estremo...sicuramente ha subito un trauma meno attenzioni cambio di cibo modalita' di somministrazione troppe ore di solitudine insomma e' un problema che va cercato ed affrontato ed e' anche un problema grave da risolvere tendera' al primo stress a deplumarsi...
aiuto non può essere !!!!!io ci dò un sacco di attenzioni ci gioco ....e non ho cambiato neanche l alimentazione ....aiutatemi!!!!!!!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.