Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 18 agosto 2008 at 12:26 | IP Logged
Mi hanno dato una coco femmina ke ha gia' fatto 2 cove portate a termine con successo, poi ha fatto anke altre uova ma le ho buttate subito xke' queste cove le ha fatte una dietro un altra e questa coco nn ha nemmeno 1 anno! Eh lo so', ma nn e' colpa mia. Ora l'ho messa in voliera senza nido, ma il fatto e' ke gli e' rimasta la cloaca gonfia, e sembra un po' sporgente.... nn e' ritenzione xke' da quando ha deposto l'ultimo uova e' rimasta cosi' e mi sa ke anke prima dell'ultima deposizione era cois'. Xo' lei sta bene, e' vispa, arzilla... ma ke potrei fare ora? E nn potra' mai piu' deporre?
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
Postati: 18 agosto 2008 at 14:09 | IP Logged
ciao, anche una delle mie coco dopo aver deposto gli era rimasto il "culone" e subito pensavo si trattasse di ritenzione, ma toccandola ho sentito che era molle e dopo circa un mese è tornata ad essere bella come prima...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7734 secondi.