Postati: 20 agosto 2008 at 10:49 | IP Logged
|
|
|
allora lello le calo, ma anche le coco e gli aga possono stare fuori anche d'inverno purchè siano riparate dal vento, le mie stanno sempre fuori e stanno benone...anzi evita di fare dentro e fuori di giorno e di notte perchè a loro non fa bene per niente, se decidi di tenerli dentro sempre dentro, se decidi di tenerli fuori sempre fuori...
la volierina che hai non è il massimo per il semplice fatto che in quello spazio non potranno mai fare nemmeno un volettino e se aprono le ali per uno spavento si fanno male...
le dimensioni sono quelle che ti ha detto pecorella perchè se anche è alta un metro loro volano comunque in lunghezza e non in altezza quindi non è quella la dimensione che conta, per la profondità 70 è ottimo ma anche con 60 cm può andare, la mia è profonda 60 e non incontro problemi, a questo punto ti conviene più che una volieretta, comprare una di quelle gabbie rettangolari, che sono meno alte ma almeno hanno dimensioni più adatte...oppure puoi costruirtene una facilmente tu con qualche pezzo di montante per scaffalature e una rete....risparmi e hai le dimensioni che preferisci...
io e il mio ragazzo per loro abbiamo costruito una voliera e questo è il risultato...
come vedi loro qui ci stanno molto bene...
da fare è una cosa molto semplice quindi pensaci....
Modificato da Francy-coco on 20 agosto 2008 at 11:07
|