Iscritto dal: 09 agosto 2007 Italy Post: 664 Sesso: Femmina
Postati: 12 settembre 2008 at 12:49 | IP Logged
Ciao, circa 6 anni fa ho trovato un piccolo di passerotto tutto rosa e senza piume nella mia soffitta, allora me ne sono presa cura e adesso a distanza di 6 anni è ancora bello vispo. E' un bel mashietto e ha sempre vissuto da solo nella sua gabbietta. Adesso chiedevo a voi se potevo prendergli una bella canarina per fargli compagnia, dico canarina perchè mi senbra l' uccello più simile a loro...
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 12 settembre 2008 at 17:19 | IP Logged
Sono entrambi passeriformi, ma si tratta di specie molto diverse, l'deale sarebbe un altro passero d'allevamento o allevato come il tuo, puoi cmq tentare con una canarina o altro fringillide ma è probabile litighino.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi.