Autore |
|
Tom. Senior Member
Iscritto dal: 21 agosto 2005 Post: 149 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 settembre 2005 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
Alla coppia di inseparabili roseicollis che ha già fatto due covate gli stò togliendo le uova che stà nuovamente deponendo per farla riposare per un pò,solo che le uova mi spiace buttarle via,non ho altre coppie al momento di aga che stanno covando per mettergliele sotto,quindi visto che ho parecchie coppie di coco che covano ho scelto una che depone delle uova un po più grandi delle altre ed ho tolto le sue uova mettendole sotto un'altra coppia mentre ho messo un uovo di rosei al posto delle altre,poi,sono andato dopo alcune ore a controllare se lo stava covando,e con mia sorpresa l'uovo era caldo,l'ho ricontrollato ancora a diatanza di parecchie ore ed era sempre caldo..... mmma,chissà se andrà a buon fine ??? voi ne avete mai sentito parlare di qualche coco che ha svezzato dei piccoli di aga ??
__________________ Cedo i Miei Pappy,chi è interessato o li vuole scambiare il mio ind. è: murphy59@libero.it
|
Torna sù |
|
|
Andrea88 Senior Member
Iscritto dal: 01 agosto 2005 Post: 151 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 settembre 2005 at 20:14 | IP Logged
|
|
|
Accidenti! se fosse possibile sarebbe meraviglioso! sinceramente non ne ho mai sentito parlare.. ma è possibile forse, comunque buona fortuna!
|
Torna sù |
|
|
Tom. Senior Member
|
Postati: 05 settembre 2005 at 23:14 | IP Logged
|
|
|
Grazie e speriamo bene.......
Mi è stato consigliato consigliato di lasciare un uovo di coco nel nido per il richiamo dei piccoli cocoriti che altrimenti i piccoli di aga non farebbero oppure lo farebbero ma la mamma coco non li prende in considerazione perchè è diverso da quello della specie perciò ci vuole un uovo di coco.........
vediamo che succede,intanto vi tengo informati.
__________________ Cedo i Miei Pappy,chi è interessato o li vuole scambiare il mio ind. è: murphy59@libero.it
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 settembre 2005 at 23:28 | IP Logged
|
|
|
wow!!! sarebbe una meraviglia!!!ti auguro moltissima fortuna!!
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2005 at 01:55 | IP Logged
|
|
|
Hey..se tutto va per il verso giusto.... tienici informati! Anche io ho aga e coco....se mai dovesse succedere anche a me potrei provare!!!!
Continua cosi!
|
Torna sù |
|
|
pippetto Senior Member
Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 686 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2005 at 09:08 | IP Logged
|
|
|
tom hai avuto una fantastica idea. penso propio che nascerà il piccolo.
__________________ Filippo
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2005 at 09:28 | IP Logged
|
|
|
Mmm...il problema non credo che sia che non schiuda l'uovo, ma che la coco-balia alimenti poi sino allo svezzamento il pullo gigantino... . Nei primi giorni penso di sì; caso mai, tieniti pronto per continuare tu lo svezzamento allo stecco.
Magari con una coco-balia di tipo inglese sarebbe più fattibile...? Boh.
Facci sapere come procede!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Tom. Senior Member
|
Postati: 06 settembre 2005 at 14:24 | IP Logged
|
|
|
Credo che tu hai ragione Valerio,cmq io sono pronto a tutto,posso dare qualche pappata in più come pure allevarlo io allo stecco.......
per adesso vediamo se nasce.....
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2005 at 15:24 | IP Logged
|
|
|
Tieniti in contatto con giuseppegiaspa1, che è sicuramente pratico di piccoli aga e di eventuale "stecco" per loro. Magari, per convincerlo meglio, votagli il nick nella discussione "il nick + bello": chissà.... ^______^
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Tom. Senior Member
|
Postati: 06 settembre 2005 at 17:03 | IP Logged
|
|
|
non lo posso fare (votarlo) e metti che non sia poi così bello ?? ^__ ^
|
Torna sù |
|
|