] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Finalmente!!! Le mie prime 4 coco... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 27 settembre 2008 at 17:33 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Ragazzi, buongiorno a tutti!

Volevo fare un annuncio: ho fatto il grande acquisto! Stamattina sono andata a scegliere le mie prime 4 coco, sono emozionatissima   

La scelta e' stata veramente difficile, sono tutte molto giovani, appena ritorno in possesso della mia digitale, vi prometto che faccio un servizio fotografico completo. Comunque vi anticipo che sono (almeno spero...) 2 maschi e 2 femmine. Un verde ancestrale, una verde ala grigia, una azzurra faccia gialla e un pezzato celeste e giallo chiaro. Sono molto carini. Quando erano nella voliera in negozio erano scatenati, li ho portati a casa e li ho messi nella gabbia che ho appeso fuori in terrazza, tutta coperta dal nylon in modo che non siano disturbate dal vento che in questi giorni almeno qui a Firenze soffia forte. Poverine, lo spavento del nuovo posto dev'essere stato molto, perche' come si sono messe quando le ho fatte entrare nella loro nuova casa, cosi' sono rimaste fino ad una mezz'oretta fa. Sembravano imbalsamate, non si sono mosse di un centimetro. Spero che la reazione sia normale.... Proprio dieci minuti fa ho sentito i primi canti e ho visto che si sono messe a mangiare. Ogni tanto mi affaccio x vedere cosa fanno, piano piano ci conosceremo meglio, sono felice   , volevo semplicemente condividere con voi le mie emozioni, mi sento come se fossi diventata mamma .

Beh, ora dovro' pensare anche ai nomi.

Spero solo che non soffrano il freddo stando sempre fuori, per questo ho messo il nylon spesso anche sulla parte anteriore della gabbia. Poi se tutto va per il meglio, a primavera tutti nel volierone!!!

Ciao, a presto Elena

Torna sù Versione stampabile Viste Elena_69_FI's Profilo Ricerca altri post di Elena_69_FI
frau
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 01 settembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 settembre 2008 at 17:42 | IP Logged Quota frau

auguroni elena

cerca di mettere presto le foto.. sono curioso di vederli!!

penso che per adesso è normale che stanno un po cosi..tra non molto si ambienteranno..

per il freddo hai fatto bene a coprirle!

Torna sù Versione stampabile Viste frau's Profilo Ricerca altri post di frau
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 27 settembre 2008 at 18:03 | IP Logged Quota piuminazzurra

auguri per i nuovi 4 bellissimi coco.. asp le foto

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 27 settembre 2008 at 22:12 | IP Logged Quota viliry

sono poprio curiosa di vederl...vedrai come ti affezzionerai!!io a quando ce le ho sono diventata cocodipendente e ora stò seriamente pensando ad una calo...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 settembre 2008
Postati: 28 settembre 2008 at 00:00 | IP Logged Quota =Riky=

Auguroni elena...!!!!!!cmq quoto frau,....!!!!

Senior Member

Senior Member

Postati: 28 settembre 2008 at 11:09 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Grazie a tutti!!

Stamattina splende il sole e anche loro sembrano piu' felici e spesso li sento cantare . Appena mi avvicino alla gabbia xo' stanno zitti e fermi e mi guardano con sospetto, se poi metto la mano dentro la gabbia si scatena il terrore ... Ci vorra' un po' di tempo e tanta pazienza.

Non vedo l'ora di poterli fotografare per farveli vedere e per sapere di che tipo sono e il sesso perche' ho qualche dubbio al riguardo.

Ciao a presto, Elena

P.S. sto cercando 4 nomi originali, ma per ora.... non mi viene in mente niente di carino... vabbe' si vedra'!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Elena_69_FI's Profilo Ricerca altri post di Elena_69_FI
=Riky=
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 settembre 2008
Postati: 28 settembre 2008 at 11:40 | IP Logged Quota =Riky=

Si aspettiamo le foto....!!!=)=)=)=)

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 marzo 2008
Postati: 28 settembre 2008 at 16:14 | IP Logged Quota ginevra

AUGURI !!! vedrai ke prestissimo ti prenderanno completamente .......pensa ke io nn posso più fare a meno di pensarli continuamente.....è come se avessi dei bambini piccoli a cui pensare .....mah forse hanno ragione le mie figlie , sono p roprio esagerata !!! ( adesso aspetto con ansia ke nascono i piccoli ) .
Torna sù Versione stampabile Viste ginevra's Profilo Ricerca altri post di ginevra
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 settembre 2008 at 16:30 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Ti capisco, anche per me e' gia' cosi'. Pensa che mi emoziono a vedere le foto dei vostri piccoli appena nati, mi immagino quando tocchera' a me... Ho anche 2 cani e 2 gatti, li adoro tutti!!! Non credo proprio che tu sia esagerata, allora in questo forum lo siamo tutti, no?? Auguri anche a te x i tuoi futuri pulli.

quiri
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 26 settembre 2008
Postati: 28 settembre 2008 at 21:41 | IP Logged Quota quiri

Complimenti Elena! Staranno benone vedrai, soprattutto nella mega voliera che stai preparando! Io ho 2 coco da esattamente 7 giorni  (anch'io spero maschio e femmina, uno è senz'altro maschio, l'altra è ancora giovane ma dovrebbe essere femmina; le ho vinte a sorpresa ad una festa e non ho avuto nessuna infomazione su di loro).   Anche le mie erano immobili all'inizio, poi giorno dopo giorno si sono tranquillizzate ed ora si muovono molto e cinguettano in vari modi e soprattutto mangiano bene. Però mi devo avvicinare piano alla gabbia e se metto dentro la mano sono molto impaurite, infatti evito di farlo...

Bene, aggiornaci sui loro progressi!

Torna sù Versione stampabile Viste quiri's Profilo Ricerca altri post di quiri
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0898 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]