] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Dove mettere i miei coco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Birdlover
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 06 ottobre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 ottobre 2008 at 17:29 | IP Logged Quota Birdlover

Salve ho una coppia di coco da inizio agosto.Per tutta l'estate li ho tenuti fuori al mio balcone coperti con una retina per le zanzare.Adesso però la temperatura sta cambiando e lascio i miei coco fuori solo se c'è il sole mentre la notte li tengo all'interno. Sbaglio a fare così?Cosa devo fare? Datemi qualche consiglio. Grazie!
Torna sù Versione stampabile Viste Birdlover's Profilo Ricerca altri post di Birdlover
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 06 ottobre 2008 at 17:35 | IP Logged Quota viliry

è di sicuro meglio evitare spostamenti dentro-fuori...le coco sono animali che resistono bene fuori anche in inverno basta avere cura di chiudere almeno tre lati di gabbia e di metterli in un posto riparato da acqua e vento...credo possano resistere fino a 5gradi...quindi dipende in che zona d'italia vivi...io sinceramente nn me la sentirei di lasciarli fuori quando fa tanto freddo ma dove abito io in inverno si arriva anche a -5...in ogni caso meglio nnsspostarli, quidi o sempre dentro o sempre fuori.

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 06 ottobre 2008
Postati: 06 ottobre 2008 at 17:40 | IP Logged Quota Birdlover

Ho capito!Grazie ancora del consiglio!
Torna sù Versione stampabile Viste Birdlover's Profilo Ricerca altri post di Birdlover
=Riky=
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 settembre 2008
Postati: 06 ottobre 2008 at 18:01 | IP Logged Quota =Riky=

Ciao si sarebbe meglio nn spostarle tutt le volte,,, basta coprirle cn del nailon....!!!!in bocca al lupo..:!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 aprile 2008
Postati: 06 ottobre 2008 at 18:10 | IP Logged Quota Pappagallino33

Quota: viliry

Se li lasci fuori attenzione alle correnti d'aria per il resto Viliry ti ha spiegato perfettamente.

è di sicuro meglio evitare spostamenti dentro-fuori...le coco sono animali che resistono bene fuori anche in inverno basta avere cura di chiudere almeno tre lati di gabbia e di metterli in un posto riparato da acqua e vento...credo possano resistere fino a 5gradi...quindi dipende in che zona d'italia vivi...io sinceramente nn me la sentirei di lasciarli fuori quando fa tanto freddo ma dove abito io in inverno si arriva anche a -5...in ogni caso meglio nnsspostarli, quidi o sempre dentro o sempre fuori.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 06 ottobre 2008 at 21:31 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Oramai ke sono stati abituati a stare fuori e quindi è stata una cosa graduale per loro il cambiamento stagionale ti consiglio di lasciarli fuori invece di spostarli continuamente l importante e che nn gli arrivi corrente

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2008
Postati: 06 ottobre 2008 at 23:35 | IP Logged Quota Fedex

5 gradi? ma dai... non lo sapevo... le mie resistono benissimo anche di inverno fuori in voliera. forse fa anche meno di 5 gradi...
Torna sù Versione stampabile Viste Fedex's Profilo Ricerca altri post di Fedex Visite Fedex's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9648 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]