Autore |
|
poly88 Senior Member
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 novembre 2008 at 20:37 | IP Logged
|
|
|
stamane ho comprato queste due calopsite (non ho potute resistere!!!)
mi scuso per le foto orrende fatte con il cell!!!
secondo voi cos'è maschio o femmina??? io avrei detto subito maschio ma .... il sotto ala fino all'attaccatura presenta tutte le piume con le barrature e anche "l'ascella" è piena di di barrature sotto.... allora ho pensato va bhè deve ancora fare la prima muta ma nei miei maschi ancestrali (fino ad ora ho solo avuto a che fare con gli ancestrali) già a 60 gg di vita nn hanno le barrature nelle prime piume delle ali ... vale lo stesso anche con i pezzati perlati?
lui è maschio nn ha nemmeno una barratura nel sotto ala e nemmeno sulle piume della coda...
secondo voi quanto possono avere???
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 novembre 2008 at 21:57 | IP Logged
|
|
|
bellissime! il lutino se nn ha barrature è un maschio adulto, la pezzata-perlata bo chi a pelle prima impressione direi femmina... ma nei pezzati perlati la cosa è un pò piu complicata.. nn ti resta che studiare il loro comportamento
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 novembre 2008 at 00:14 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per gli acquisti sopratutto per la pezzata perlata
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 novembre 2008 at 17:46 | IP Logged
|
|
|
Mi piacciono entrambi! Complimenti per l'ottima scelta!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|