] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Gabbia SanRemo/ Mini SanRemo:quante coco? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
deborah
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 novembre 2008 at 20:10 | IP Logged Quota deborah

Ciao a tutti,
volevo chiedere a chi possiede le succitate gabbie se ci si trova bene, e se mi può chiarire alcune caratteristiche (ho intenzione di acquistare una delle due). Così a occhio direi che la Mini San Remo è alta circa 45x66xcirca 90 di altezza credo, mentre la San Remo sembra alta 120 per 48x85 di base (altezze che deduco a occhio, visto che nel sito riporta solo l'altezza comprensiva del carrellino). Visti i ridotti spazi di cui sono a disposizione, penso dovro' necessariamente optare per la Mini (45x66x90). Mi chiedevo allora se ci sarebbero entrate 4 coco, visto che speravo, prima o poi, di prendere due maschietti per le mie due femminucce, finora sole.
Non intendo farli riprodurre; vorrei solo far affiatare le coppie separatamente (in modo da evitare destabilizzazioni successive), e infine riunirle tutte facendole convivere in un'unica gabbia; mi interessa solo sapere se lo spazio sarebbe sufficiente.
Qualsiasi consiglio è ben accetto (anche in pm)! Grazie!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 novembre 2008 at 20:33 | IP Logged Quota Pappagallino33

Per me sarebbe piccola,poi attenzione alle femmine,nel periodo che hanno il picco ormonale diventano molto aggressive tra loro cosa che non avviene con i maschi.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 29 novembre 2008 at 20:53 | IP Logged Quota Salvo80

Preferisco le gabbie che si sviluppano orizzontalmente, ma avendo problemi di spazio, va bene anche questa soluzione; può andar bene per due coppie...condivido la fase di affiatamento antecedente l'introduzione in voliera...anche se qualche scambio può accadere...meno però adottando questa soluzione

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2090 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]