Autore |
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 17:36 | IP Logged
|
|
|
Allora,a breve dovrei acquistare un maschio, ho già qualche idea..
1.Posso acquistare un Inglese anche se ho femmine comuni?Ho sentito che potrebbe essere rischioso x un eventuale accoppiamento/cova.. (Se l'uovo ha dimensioni maggiori rischiano la ritenzione?) Scusate se la domanda sembra cretina,ma non vorrei rischiare!
2.Mi piace tantissimoil coco dell'avatar di Vosy, la pezzata! Se cercassi la versione maschile dovrebbe avere la cera rosa..giusto?...mm ho paura di sbagliare e prendere un altra femmina!! Se qualcuno avesse una fotina di un pezzato blu come quello..magari mi sentirei + tranquilla!
3.E' da tempo che guardo questo video su youtube, http://www.youtube.com/watch?v=zSQTodsQ2KI è stato amore a prima vista..cos'è esattamente? A me sembra un inglese, azzurro,spangle o ala grigia?? Devo ancora studiare..
Modificato da Civetta on 05 dicembre 2008 at 17:37
|
Pappagallino33 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2008 Italy Post: 315 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 18:02 | IP Logged
|
|
|
Il rischio e' che la femmina non riesca a sopportare il peso del maschio durante l'accoppiamento.
Se decidi di prendere un inglese cerca di prenderlo da un allevatore visto che dai negozianti si trovano gli scarti degli scarti
__________________ Chi non ama la natura non ama se stesso
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
Ciao Civetta se cerki questo tipo d koko ,il maskio ha la cera azzurra,,,,ti posto una foto del mio(è un pezzato dominante cobalto ala grigia)
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 22:12 | IP Logged
|
|
|
Ciao Ragazzi!! Per pappagallino33: Purtroppo non conosco nessun allevatore della mia zona (Cagliari) Non ho nemmeno mai visto un Inglese dal vivo..credo che nel caso mi decidessi, lo dovrei "ordinare", ma se mi dici che in negozio arriva il peggio e la differenza di stazza crea problemi..lascio perdere!
Per Zetacor: Che meraviglia il tuo pezzato..che fortunaaa!!
Grazie a tutti e due
|
andreamilia Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 Carbonia-Iglesias Post: 500 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 23:55 | IP Logged
|
|
|
A Pirri c`e`un grand negozio di animali.pero non mi ricordo comesi chiama la strada.
__________________ Ciao
|
Torna sù |
|
|
Pappagallino33 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2008 Italy Post: 315 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 dicembre 2008 at 10:18 | IP Logged
|
|
|
Si puo' accoppiare ma non e' consigliato,poi magari ti va tutto ok.
__________________ Chi non ama la natura non ama se stesso
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
|
Postati: 06 dicembre 2008 at 11:25 | IP Logged
|
|
|
Quota: andreamilia A Pirri c`e`un grand negozio di animali.pero non mi ricordo comesi chiama la strada.
Sii è proprio lì che compro,in Via Italia,sono + cari ma gli animali son tenuti bene!!Ma nn ho mai visto Inglesi!! Però mi sa che dovrò rinunciare all'inglese..quindi pezzato, o qualcun'altro che mi colpisca! Per ora ho solo azzurro (FB, FG1,FG2 e alagrigia Fg2) Forse nn sarebbe una cattiva idea un bel verde :-D La scelta sarà difficile..
|