Iscritto dal: 15 gennaio 2008 Italy Post: 85 Sesso: Femmina
Postati: 22 dicembre 2008 at 14:18 | IP Logged
Salve a tutti! Oggi guardavo il mio cocorito e ho notatao che sotto l'aletta sinistra, proprio al bordo esterno, ha delle crosticine e un pò spellato. Secondo voi cos'ha? Può arsi che si sia ferito da solo svolazzando nella gabbia (è molto pauroso e si agita per nulla) oppure che sia una specie di parassita...? Boh, appena posso metto la foto. Grazie
Iscritto dal: 13 ottobre 2008 Italy Post: 77 Sesso: Non specificato
Postati: 22 dicembre 2008 at 16:24 | IP Logged
Senza foto e' un po' difficile capire. E' probabile che si sia spaventato e abbia sbattuto sulla gabbia escoriandosi l'ala, una delle mie coco non si sa come e' riuscita a procurarsi un ematoma su tutta la coscietta, va a capire se ha sbattuto o si e' distorta la zampetta che magari si era incastrata da qualche parte, di solito non sta ferma un attimo! Qualche volta poi durante la notte si spaventano e svolazzano nella gabbia al buio e in quel caso e' facile che possano farsi anche male!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,6953 secondi.