] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Adamo: cobalto fg!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Vosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 dicembre 2008 at 10:53 | IP Logged Quota Vosy

Ecco qua! Finalmente l'ho trovato!!!! Questo e' Adamo ed e' un cobalto faccia gialla... a me piace moltissimo, era tanto ke lo cercavo! E' di un blu quasi viola e il giallo della maschera facciale e' abbastanza intenso, e' di tipo2 ma sembra tipo1, infatti il giallo nn ha "contaminato" il colore di base, ha solo delle sfumature gialle nelle ondulature delle ali. Come sono contenta!!! Me l'ha portato una mia amica ieri sera, diciamo ke era una parte del regalo di Natale!!!  

Foto:

Pero' adesso nn so' con ki farlo accoppiare (visto ke e' un maschio adulto)... datemi un suggerimento.

http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=16295&P N=1

Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 24 dicembre 2008 at 10:58 | IP Logged Quota zetacor

""""""""""BELLISSIMO"""""""""
bel regalo d natale         auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
etac
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2007
Postati: 24 dicembre 2008 at 11:10 | IP Logged Quota etac

bellissimo Vosy, comunque secondo me è tipo 2(anche se si nota poco) ma si vede che nel petto ha delle sfumature sul verde. è veramente bello, nemmeno io sono anora riuscita a trovare un cobalto. tu seleziona bene che magari in futuro me ne potresti anche cedere uno 
per gli accoppiamenti dovresti farci vedere le eventuali compagnette

ps.certo è che i nostri cari lo sanno cosa regalarci per natale, mia sorella mi ha regalato una pezzata  stupenda

Torna sù Versione stampabile Viste etac's Profilo Ricerca altri post di etac Visite etac's Homepage
off86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2008
Bandiera nazionale di Macerata Macerata
Postati: 24 dicembre 2008 at 11:34 | IP Logged Quota off86

Quota: etac
certo è che i nostri cari lo sanno cosa regalarci per natale

magati a me mi tocca regalarmeli da sola

intanto complimenti x adamo è STUPENDO

Torna sù Versione stampabile Viste off86's Profilo Ricerca altri post di off86 Visite off86's Homepage
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 24 dicembre 2008 at 11:48 | IP Logged Quota sandman

Favolosooo!!!

Sì ha una leggera traccia di verde sul cuoricino, per il resto è sputato il mio Dalì...anche per via dell'espressione di uno che si dà un sacco di arie...

Bellissime anche le ali...perfetto il motivo ondulato e lo stato delle remiganti...non so perchè Dalì ha messo un "riccioletto" sulle remiganti che non mi piace tanto...spero non sia un vero problema di piumaggio...cmq qui non si vede...

Modificato da sandman on 24 dicembre 2008 at 11:52

Senior Member

Senior Member

Postati: 24 dicembre 2008 at 12:40 | IP Logged Quota Vosy

Il tuo Dali e' troppo bello, riccioletto o no e' stupendo ma davvero meraviglioso. Ke poi, fra le tante, il tuo e' pure maggiorato, no?

Modificato da Vosy on 24 dicembre 2008 at 12:40
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 24 dicembre 2008 at 12:56 | IP Logged Quota sandman

Boh, rimarrà un mistero...la taglia è quasi impercettibilmente più grande degli altri, ma la testa è diversa, si direbbe proprio da inglese...ed è pigrone proprio come gli inglesi...comunque, lui ci crede, e questo è l'importante...c'ha pure il certificato col blasone di famiglia con tanto di palle e corona accanto al posatoio su cui dorme...

Ma torniamo al tuo splendido Adamo...ma l'altro thread che hai aperto sulla scelta di una compagna per un FG si riferisce a lui? Perchè se è lui che vuoi accoppiare allora mi sento di consigliarti una comune cobalto o comunque una con il corpo interamente blu o cobalto...con un'altra FG 2ndo tipo usciranno molti FG del 2ndo tipo, visto che entrambi i genitori lo sono...niente di male, a me piacciono tantissimo i 2ndo tipo, specialmente quando il giallo deborda su tutto il corpo ed esce quella tonalità verde nilo della tua (mi pare) Enrica....

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Postati: 24 dicembre 2008 at 12:58 | IP Logged Quota paolo43

Ciao Vosy .in effetti se vuoi continuare su questa varieta gli devi dare una femmina con molta pigmentazione scura quindi ti cosiglierei  un verde molto scuro oppure un verde oliva.......

Senior Member

Senior Member

Postati: 24 dicembre 2008 at 14:12 | IP Logged Quota Vosy

L'altro post si riferisce a lui. Il fatto e' ke io preferisco i cobalto tipo1 al tipo2...Enrica e' bella, ma e' tipo2 (molto tipo2!).... Pietra (spangle celeste) e' figlia di un grigio...potrebero venire grigi fg??? Senno' c'e' Rocca ke e' celeste ala grigia...ke e' figlia di Enrica e di una cobalto opale... purtoppo di comuni cobalto femmine nn ne ho.

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 24 dicembre 2008 at 14:33 | IP Logged Quota Phoebe82

è fantastico complimenti! mi piace troppo bellissimo regalo!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]