Postati: 08 gennaio 2009 at 08:53 | IP Logged
|
|
|
X sandman:
ti ringrazio per il tuo P.S..Comunque allevo coco da circa 8 anni e da sempre in cucina.La mia cucina e' grande 6mx5m e loro hanno il loro angolo luminoso al riparo da spifferi.Ti posso garantire che non ho avuto mai morti improvvise,neanche di pulletti.Quando uso padelle antiaderenti accendo l'aspiratore della cappa e risolto il problema.Purtroppo la mia casa e' piccola (65mq) e gia' e' tanto se e' venuto fuori un angolino per i miei adorati pennuti(a cui ho rinunciato per circa 2 anni,ma poi la passione ha preso il sopravvento.Li avevo anche a casa di mamma prima di sposarmi,quindi...).
Per quanto riguarda le infezioni,sto attenta.Tengo pulite le gabbie e disinfetto tutto ogni volta che faccio pulizie ai piccoli (ho 2 bimbe piccole in casa e quindi pulizia innanzitutto).
"...e non sono i soli, sembrano esserci un mucchio di pappi!...":ho 1 coppia di inseparabili fischeri (regalo di Natale di mio marito),2 coppie di diamanti mandarini,2 coppie di cocorite e mese prossimo arriveranno altre 2 coppie di cocorite.
P.S.:sandman e' solo un chiarimento,non un "fatti i fatti tuoi".Che sia chiaro,so che ci tieni ai nostri amati pappi.
|