Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 11 gennaio 2009 at 01:54 | IP Logged
allora ,,,,intanto ciao e benvenuto l'inglese verde oliva è un bel maskio maturo,,,,il grigio comune idem pure lui maskio,,il koko azzurro comune è una femminuccia d 3-4mesi,,e quello bianko dovresti vedere se ha l'iride binko attorno all'okkio(ma l'okkio è rosso?)se cosi fosse sarebbe un'ala merlettata,,,,se ha okki neri allora sarebbe un corpo kiaro ala kiara,,a me sembra pure giovane e x il sesso dovrei sapere se ha okki rossi...il verdino ala griga è un'altro bel maskietto d 1 anno direi,,,,della lutina si dovrebbe vedere comè d sopra,,,e nell'okkio ha iride bianko?se si e ala merlettata e nelle ali dovrebbe avere delle leggerissime merlattature, CMQ sn tutti bellissimi
Iscritto dal: 06 dicembre 2008 Italy Post: 134 Sesso: Maschio
Postati: 11 gennaio 2009 at 13:01 | IP Logged
Ciao
loryspeed77 benvenuto tra noi!!
veramente belli i tuoi coco , specialmente l'ancestrale inglese , che ha qualcosa di familiare , per chi non lo sapesse e' quello del mio avatar , gle l'ho regalato io sono sicuro che lo tratterai benissimo altrimenti........
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi.