Postati: 15 gennaio 2009 at 16:50 | IP Logged
|
|
|
Come anticipato in allevamento, ecco le prime foto di Giambellino fatte al volo poco fa approfittando degli ultimi raggi di un bel sole che ieri non mi sarei aspettato...
Nonostante sia nuovo, ha già provato TUTTO, un autentico piccolo esploratore...è incredibile il suo appetito, non mi era mai capitato così presto...
La cicoria, che delizia!
I semi cotti da cui non si scolla più...
...perfino quello strano oggetto che è il blocchetto dei sali "a zampirone"!
Qualche piccola disputa sulla precedenza di spagnolesca memoria...ma devo dire che il piccolo sa farsi rispettare!
E alla fine anche lui ha rotto il ghiaccio ed è stato ammesso a pieno titolo nel Budgerigar Gentlemen Club...eccolo infatti dopo colazione insieme agli altri 3 maschi nel fumoir, tutto intento a parlare di scommesse ai cavalli e di giovani ballerine...
E, come ogni cannella che si rispetti, dedica molto tempo alla cura del suo folto piumaggio...
Eccolo infine in tutto il suo splendore, con quello sfumato delicatissimo e simmetrico sulle ali che me lo ha fatto amare da subito...
Mentre sulla gabbia si stende un cielo celestino-bianco-cannella in suo onore...
...e che mi ricorda il cielo della mia tela preferita del suo omonimo...
http://digilander.libero.it/maestridellapittura/giovannibell ini.jpg
Ditemi tutto di lui, suggerimenti, consigli, anche critiche sono benvenuti!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|