] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: inglese o normale? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ncidale
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 20 gennaio 2009 at 14:04 | IP Logged Quota ncidale

secondo voi questa coco è inglese o nornale? perchè è ppiù grande delle altre che ho
Torna sù Versione stampabile Viste ncidale's Profilo Ricerca altri post di ncidale
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 20 gennaio 2009 at 14:39 | IP Logged Quota sandman

Dalla forma della testa mi sentirei di dirti che è un "ondulato di colore" ossia di forma selvatica come quelli comuni...se fosse un inglese dovrebbe avere la fronte molto più "aggettante", e anche il petto e in generale il corpo dovrebbe allaragrsi in prossimità della testa (la c.d. forma "a carota")...e non finire "a punta" come i pappi comuni. Gli occhi dovrebbero essere semicoperti dal ciuffo, assumendo la caratteristica espressione "corrucciata". Però se è considerevolmente più grande non è da escludere che possa essere maggiorato, ossia avere tra i suoi antenati 1 o più inglesi...comunque è un bel lutino maschio coi fiocchi, complimenti!

Una domanda agli esperti: ma perchè albini, lutini e pezzati hanno di solito il becco arancione mentre tutti gli altri ce l'hanno color corno? Una curiosità...

Modificato da sandman on 20 gennaio 2009 at 14:42

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 agosto 2007
Postati: 20 gennaio 2009 at 19:06 | IP Logged Quota ncidale

Grazie mille
Torna sù Versione stampabile Viste ncidale's Profilo Ricerca altri post di ncidale
Dingopes
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 gennaio 2008
Postati: 21 gennaio 2009 at 09:29 | IP Logged Quota Dingopes

Potrebbe essere un maggiorato, al massimo (testa è piccola, il corpo un po' più grande).

Per il becco non lo so, c'ho fatto caso pure io, credo dipenda dal chiarore della pelle. Laddove la pelle è chiara (albini, lutini etc), le zampe sono rosa e becco molto chiaro, carnicino.

Alcune mie coco verdi o azzurre hanno il becco sul verdognolo e zampe bluastre. E infatti hanno pelle scura. E' tutto legato al piumaggio no?

Meglio aver amato e sofferto, piuttosto che non aver amato affatto.
Torna sù Versione stampabile Viste Dingopes's Profilo Ricerca altri post di Dingopes
Amed
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 dicembre 2007
Postati: 21 gennaio 2009 at 10:33 | IP Logged Quota Amed

Quota: ncidale
secondo voi questa coco è inglese o nornale? perchè è ppiù grande delle altre che ho
c'è troppa ruggine in gabbia

http://www.shoppinglove.gigacenter.it/v2/index.asp?codice=19 723
Torna sù Versione stampabile Viste Amed's Profilo Ricerca altri post di Amed
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 21 gennaio 2009 at 14:48 | IP Logged Quota sandman

Quota: Dingopes

credo dipenda dal chiarore della pelle. Laddove la pelle è chiara (albini, lutini etc), le zampe sono rosa e becco molto chiaro, carnicino.

Credo anch'io che dipenda da una pigmentazione più chiara, in generale, anche del piumaggio...e comunque col becco arancio li trovo più simpatici, sembrano delle ochette....

Ha ragione Amed. C'è un sacco di ruggine. Ragazzi attenzione a ruggine e cromature dei metalli. Loro hanno sempre la lingua sulle sbarre, e se non sono pulitissime rischiano brutte intossicazioni. Anche le sbarre verticali non è che siano il massimo...

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]