] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Novità e divertenti follie Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Creola
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 10 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 gennaio 2009 at 12:28 | IP Logged Quota Creola

Doti nascoste si scoprono alla prima esplorazione: ecco Cocca agli anelli... (posso aprire un circo?)

D'obbligo la foto ricordo della prima uscita. Per la mia comunione mi hanno scattato una foto identica, pero io avevo un fiore bianco in mano (non commestibile).

Finalmente, dopo l'isolamento forzato, ecco riuniti quella che si spera sarà un'allegra coppietta felice...Vi presento Lime, un bel pezzato dominante (attorno all'iride ho visto già bello formato l'anello bianco).

Il sole, questo sconosciuto...in balcone a gustare un'inaspettato sole mattutino.

Che ve ne pare? Con la femminuccia (Cocca) oramai si puo dire che stiamo facendo amicizia (anche se ben retribuita dai rametti di panico). Con il maschietto (Lime) la vedo dura...ma è diventato un'altro una volta che ha incontrato lei...boh si vedrà

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 23 gennaio 2009 at 13:25 | IP Logged Quota sandman

Ma che portenti!!!! E che classe la foto ricordo con la spiga e il fondale a righe....ma oltre a essere opalina è pure pezzata? E il pezzato giallo? Sembra molto bello...

Modificato da sandman on 23 gennaio 2009 at 13:26

Groupie

Groupie

Postati: 23 gennaio 2009 at 14:06 | IP Logged Quota Creola

No, non penso sia pezzata. Il colore del becco non è arancione, nè le zampette sono rosa. Se ti riferisci alle ali, che sono cosi bianche, è sempre stata cosi ed ho capito che è un vizietto che ha sviluppato forse in negozio perche periodicamente si depluma sempre nello stesso punto delle ali. Non è un attività costante, è a momenti, ma non capisco da cosa possa dipendere visto che la sua dieta mi sembra sufficientemente varia e ricca di vitamine e all'interno della gabbia ha molti giochi (graditissimi) con i quali svagarsi...Cmq la tengo sotto osservazione...

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 02 dicembre 2008
Postati: 23 gennaio 2009 at 14:09 | IP Logged Quota Ale88

Molo molto molto belli!!! Bellissime anche le foto, soprattutto la seconda!
Torna sù Versione stampabile Viste Ale88's Profilo Ricerca altri post di Ale88
Neptunus
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 gennaio 2009
Postati: 23 gennaio 2009 at 14:11 | IP Logged Quota Neptunus

Sono bellissime
Torna sù Versione stampabile Viste Neptunus's Profilo Ricerca altri post di Neptunus
*mimma
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2006
Postati: 23 gennaio 2009 at 14:30 | IP Logged Quota *mimma

Per aprire un circo devi provare anche la ruota...! A parte gli scherrzi sono molto belli e simpatici e il tuo Lime assomiglia in " modo spaventoso" al mio povero Macchia

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 23 gennaio 2009 at 19:21 | IP Logged Quota Vosy

Quota: Creola

No, non penso sia pezzata. Il colore del becco non è arancione, nè le zampette sono rosa. Se ti riferisci alle ali, che sono cosi bianche, è sempre stata cosi ed ho capito che è un vizietto che ha sviluppato forse in negozio perche periodicamente si depluma sempre nello stesso punto delle ali. Non è un attività costante, è a momenti, ma non capisco da cosa possa dipendere visto che la sua dieta mi sembra sufficientemente varia e ricca di vitamine e all'interno della gabbia ha molti giochi (graditissimi) con i quali svagarsi...Cmq la tengo sotto osservazione...

ahahahahhahah! Ke bello, qualcuno ke ripensa alla mia teoria pezzato=becco arancione!!!!

Cmq e' fortissima la tua coco!

Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
Creola
Groupie

Groupie

Postati: 24 gennaio 2009 at 13:34 | IP Logged Quota Creola

Grazie a tutti!

A vosy: dovresti vederla con i giochi della gabbia cosa combina. Ti dico solo che ha sperimentato dei percorsi sulla scaletta che veramente la guardo e mi dico "ma ha partecipato a giochi senza frontiere?"

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 24 gennaio 2009 at 15:45 | IP Logged Quota zetacor

Quota: Vosy
[QUOTE=Creola]

No, non penso sia pezzata. Il colore del becco non è arancione, nè le zampette sono rosa. 

ahahahahhahah! Ke bello, qualcuno ke ripensa alla mia teoria pezzato=becco arancione!!!!

Cmq e' fortissima la tua coco!

Intanto t faccio i komplimenti x i tuoi kokki,,,,,,,,poi volevo dirvi ke il mio pezzato dominante nn ha il becco arancione.......

Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8516 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]