] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: buondi classico Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pippino
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 26 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 25 gennaio 2009 at 17:47 | IP Logged Quota pippino

alla mia coco piace molto fare colazione insieme e si sgranocchia sempre un pò della crosta, le farà male ???
Torna sù Versione stampabile Viste pippino's Profilo Ricerca altri post di pippino
daniela68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 novembre 2008
Bandiera nazionale di La Spezia La Spezia
Postati: 25 gennaio 2009 at 17:52 | IP Logged Quota daniela68

I miei adorano i pavesini, ma non per questo glieli do tutti  giorni. Bisogna tenere presente che sono animaletti delicati e quello che per noi e' una briciola, per loro e' tanta roba!! Forse e' meglio che moderi le quantita', che ne dici?

Comunque avrai consigli da chi e' molto piu' esperto di me.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2005
Postati: 25 gennaio 2009 at 19:17 | IP Logged Quota duth

Pippino, ti consiglierei di evitare la crosta del Buondì (che tra l'altro è fantastica), però è troppo ricca di zuccheri. Visto che hai la fortuna di far colazione con la tua coco, prepara la colazione anche per lei. Io ti suggerirei di prendere le gallette di riso o mais senza sale aggiunto. Vedrai che si divertirà a sgranocchiarle e non le faranno male.

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 25 gennaio 2009 at 20:34 | IP Logged Quota zetacor

Quota: duth
Pippino, ti consiglierei di evitare la crosta del Buondì (che tra l'altro è fantastica), però è troppo ricca di zuccheri. Visto che hai la fortuna di far colazione con la tua coco, prepara la colazione anche per lei. Io ti suggerirei di prendere le gallette di riso o mais senza sale aggiunto. Vedrai che si divertirà a sgranocchiarle e non le faranno male.

...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 26 gennaio 2009 at 14:39 | IP Logged Quota sandman

Orrore!! Assolutamente no...mai dargli roba imbottita di zuccheri, conservanti, coloranti e lieviti vari!!!!! Se poi li date ogni giorno li ammazzate...anche i pavesini, da evitare!

Se volete dare qualcosa da sgranocchiare vendono biscotti senza zuccheri apposta per loro, oppure date prodotti biologici integrali senza zuccheri, come le gallette di riso e cereali che io dò circa 1 volta alla settimana per loro somma gioia...mi raccomando ragazzi, non cedete, perchè è ovvio che gli piacciano, come ai cani piace il gelato...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 novembre 2008
Bandiera nazionale di La Spezia La Spezia
Postati: 26 gennaio 2009 at 19:10 | IP Logged Quota daniela68

Ok Sand, cercheremo di non farci impietosire!! Grazie dei preziosi consigli.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 luglio 2008
Postati: 26 gennaio 2009 at 19:34 | IP Logged Quota Gianluigi

Quota: duth
Torna sù Versione stampabile Viste Gianluigi's Profilo Ricerca altri post di Gianluigi
pippino
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 26 dicembre 2008
Postati: 28 gennaio 2009 at 17:45 | IP Logged Quota pippino

ok non mi farò più impietosire quando allunga il collo da sopra la spalla per sbirciare che sto mangiando!!! anzi basterà che la faccia uscire dalla gabbia solo dopo colazione, già evitavo durante il pranzo, da quando si è tuffata in una insalata !!! è una birba troppo simpatica e non voglio che gli succeda qualcosa !!! grazie dei consigli
Torna sù Versione stampabile Viste pippino's Profilo Ricerca altri post di pippino
giotto
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 03 febbraio 2009
Postati: 04 febbraio 2009 at 15:15 | IP Logged Quota giotto

Evita di dargli la crosta de buondi' e ricca di zuccheri , di conservanti e schifezze varie a me fa scifo mangerle io x tutta la robba che ci mettono x produrli, figurati quanto fa male al tuo pappagallino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!Di mattina puoi dargli qualcosa senza zuccheri come ad esempio  le gallette di cereali.

Torna sù Versione stampabile Viste giotto's Profilo Ricerca altri post di giotto
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]