Autore |
|
giuseppe84 Pullo
Iscritto dal: 22 giugno 2008 Italy Post: 16 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 gennaio 2009 at 16:12 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti spero che possiate aiutarmni,ho una cpoppia che la mamma ha fatto sempre le uova le a covati sono sempre nati e li ha cresciuti, in quest'ultima cova di 6 uovo 2 sono nati il 30 gennaio, che succede adesso questa mattina vado a vedere e vedo un piccolo a terra e avava la schiena beccata e il secondo dentro il nido diciamo schiacciato dalla madre anche lui beccato nella schiena, che puo essere successo? nn lo a mai fatto, può essere che e il padre, adesso rimangono 4 uova che dovrebbero sciudersi in questi giorni, se nascono cme mi devo comportare? come posso fare x nn far succedere quello che e successo oggi aiutatemi grazie
|
Torna sù |
|
|
Dodopepper Groupie
Iscritto dal: 23 giugno 2007 Italy Post: 45 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 gennaio 2009 at 18:02 | IP Logged
|
|
|
Cavoli è una cosa stranissima! Ma è la prima cova? sinceramente nn so che consigliarti, aspettiamo i consigli degli esperti!
|
Torna sù |
|
|
tobyesmeralda Senior Member
Iscritto dal: 28 febbraio 2007 Italy Post: 216 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 gennaio 2009 at 18:55 | IP Logged
|
|
|
Mamma mia che guaio!
può darsi che anche se non noti nulla di strano la mamma abbia capito che sono malalti.
Dici anche che ha sempre portato avanti bene le sue nidiate, non sarà per caso troppo vecchia ? quanti anni ha?
|
Torna sù |
|
|
giuseppe84p Newbie
Iscritto dal: 16 giugno 2008 Post: 3 Sesso: Non specificato
|
Postati: 31 gennaio 2009 at 19:51 | IP Logged
|
|
|
nn so dirvi quanti anni ha, ma sara vecchiotta ne ènato un'altro vediamo che succede
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 gennaio 2009 at 20:16 | IP Logged
|
|
|
Speriamo bene almeno per i prossimi nati. Facci sapere.
Modificato da daniela68 on 31 gennaio 2009 at 20:17
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
|
Torna sù |
|
|
Dodopepper Groupie
Iscritto dal: 23 giugno 2007 Italy Post: 45 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 gennaio 2009 at 20:45 | IP Logged
|
|
|
ops nn avevo letto bene tutto il post dell'utente! scusate ma sto preparando un esame e sto sfiammato!!
|
Torna sù |
|
|
betta82 Newbie
Iscritto dal: 31 gennaio 2009 Italy Post: 5 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 febbraio 2009 at 12:10 | IP Logged
|
|
|
anche a me e' successa la stessa cosa,su 5 uova ne sono gia' nati 4,ma purtroppo dopo poche ore muoiono e addirittura,quello nato ieri pome ho guardato stamattina,e' sparito,e' possibile che l'hanno mangiato?...
|
Torna sù |
|
|
giuseppe84 Pullo
Iscritto dal: 22 giugno 2008 Italy Post: 16 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 febbraio 2009 at 12:21 | IP Logged
|
|
|
cavolo e nn sai cosa possa essere successo? cmq o messo il separè tra la femmina e il maschio, ce ne sono 2 e sono ancora vivi, quindi e il padre che li uccide
|
Torna sù |
|
|
betta82 Newbie
Iscritto dal: 31 gennaio 2009 Italy Post: 5 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 febbraio 2009 at 12:33 | IP Logged
|
|
|
non ho proprio idea di cosa possa essere successo,so solo che e' sparito
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 febbraio 2009 at 14:06 | IP Logged
|
|
|
Nelle cocorita capita questo tipo di aggressivita ke a volte i genitori si rifiutano di alimentare i giovani usciti dal nido e li aggrediscono se cercano di ritornarci, infatti si consiglia di svezzarli subito dopo l uscita dal nido eprke spesso questa aggressivita ' si manifesta con l uccisione dei piccoli.Non credo ke sia il tuo caso eprke nn avevano ankora le piume quindi credo ke i genitori si siano accorti ke cera qualkosa ke non andava nei piccoli oppure puo anke darsi ke il maskio sia diventato troppo focoso ed irrequieto e uccide la prole per riaccopiarsi.Potresti provare a togliere il maskio per cervcare di stabilire di nuovo la calma
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|