Iscritto dal: 02 settembre 2008 Firenze Post: 1020 Sesso: Femmina
Postati: 06 febbraio 2009 at 07:51 | IP Logged
Grazie ragazzi! Più che altro sono contenta che Willi sia guarito dalla scabbia e che il becco stia tornando bello liscio e lucido come prima. E' ancora un po' debilitato, non riesce a saltare molto bene da un posatoio all'altro e spesso si arrampica alle sbarre per spostarsi. Sto continuando con le vitamine...
Peter è belloccio, lo so e credo che lo sappia anche lui ... e' proprio un galletto!!!
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 06 febbraio 2009 at 10:16 | IP Logged
komplimenti tutti molto belli,,,,e bene x willy ke sia guarito,, x maya c vorrebbe un bel maskietto e messi in cova..(da soli),,,con peter magari ,,,,,, e quando heidy finisce la muta e willy si riprende del tutto,, formi un'altra coppietta,,,,,,
Iscritto dal: 02 settembre 2008 Firenze Post: 1020 Sesso: Femmina
Postati: 06 febbraio 2009 at 14:40 | IP Logged
Quota: zetacor
komplimenti tutti molto belli,,,,e bene x willy ke sia guarito,, x maya c vorrebbe un bel maskietto e messi in cova..(da soli),,,con peter magari ,,,,,, e quando heidy finisce la muta e willy si riprende del tutto,, formi un'altra coppietta,,,,,,
A primavera li metto tutti nella volierona che ho costruito in giardino e allora faranno quello che vogliono. Ho deciso che si accoppieranno a loro piacimento. Io metto i nidi e loro faranno il resto... Poi vediamo quello che verrà fuori
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi.