Iscritto dal: 24 novembre 2008 Italy Post: 57 Sesso: Maschio
Postati: 07 febbraio 2009 at 15:59 | IP Logged
Ciao ragazzi
sono più di 45 giorni che la mia coppia di coco entrano el nido,rosicchiano il fondo,lui le porta il cibo,la corteggia salendogli sul dorso "baciucchiandola"ma di uova manco l'ombra.
Ma secondo voi ho qualche speranza di vederne uno?
penso che tutti e due si piaccino.
Ma cosa devo fare per aiutarli a riprodursi?
Non so se qualcunomi può dare dei consigli.............................................
grazie
__________________ Se devi sognare, tanto vale farlo alla grande...
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 08 febbraio 2009 at 00:23 | IP Logged
purtroppo noi nn possiamo fare niente x farli riprodurre,,,d solito fanno tutto loro.... devi curare molto l'alimentazione ke deve essere abbondante e varia,,se nn l'hanno,,,metti l'osso d seppia,,,,del pastoncino sekko ,,,,del grit,,,,il blokkketto d sali minerali,,,,a gg alterni metti verdura e frutta freska ,,,,,,ricordati ke a parte tutto questo il misto d semini deve essere sempre a disposizione come del resto l'osso d seppia.........poi molto importante la gabbia da dove posizionata,,nn va toccata ne spostata,,.......spero d esserti stato d'aiuto.........postaci delle foto della coppia..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,6875 secondi.