Iscritto dal: 25 marzo 2008 Italy Post: 39 Sesso: Maschio
Postati: 08 febbraio 2009 at 23:31 | IP Logged
ciao a tutti il 6 febbraio entro nella stanza dove avevo posizionato la gabbia da cova delle mie coco e sento dei lievi pigolii... sorpresina 2 uova su 4 si sono skiuse e ci sn 2 magnifici pulletti rosa e "nudi" ke si dimenano e pigolano nel nido... ho aspettato ancora tutto oggi ma le altre 2 uova non si sono skiuse... solo ke qnd le avevo controllate a me sono sembrate tutte bianke nessuna + rosata... (cmq nn sono potuto andare a controllare bene cn una torcia xk la madre è iperprotettiva)... qlle 2 uova non skiuse le devo togliere vero? solo ke col problema ke la madre non si skioda mai dal nido non so proprio come "rubarle" le uova non fecondate... appena esce dal nido e qlcn si avvicina alla gabbia ritorna di corsa dentro... come posso fare? posto una foto di un pullettino ke sono riuscito a fotografare :)
la foto non so xk è giganteska ma ho seguito alla perfezione le indicazioni...
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 08 febbraio 2009 at 23:46 | IP Logged
auguri x i pulletti nati,,,,nn tokkare le uova,,,,devi aspettare ankora un pò d gg,,,,io le uova le vedo buone,,,,nn e ke si skiudono tutte lo stesso gg,,,,la skiusa avviene a gg alterni dalla skiusa del primo ovetto,,,,,,devi aspettare almeno 25 giorni dopo la deposizione dell'ultimo ovetto.......
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 08 febbraio 2009 at 23:50 | IP Logged
Quota: zetacor
auguri x i pulletti nati,,,,nn tokkare le uova,,,,devi aspettare ankora un pò d gg,,,,io le uova le vedo buone,,,,nn e ke si skiudono tutte lo stesso gg,,,,la skiusa avviene a gg alterni dalla skiusa del primo ovetto,,,,,,devi aspettare almeno 25 giorni dopo la deposizione dell'ultimo ovetto.......
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1133 secondi.