Autore |
|
ciccina Senior Member
Iscritto dal: 07 febbraio 2009 Italy Post: 97 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 febbraio 2009 at 13:10 | IP Logged
|
|
|
ieri l'ho portata a casa e..amore a prima vista...ciccio l'ha vista da lontano...quatto quatto si è appoggiato sulla sua gabbietta(lui era in giro per la cucina)..si sono guardati negli occhi e....è scoppiato l'amore..si sono baciati (alla faccia della ipotetica quarantena!)...e da quel momento non si sono piu staccati.stamattina infatti li ho messi nella stessa gabbieta e..fra un bacino ed una lieve beccata sembra vadano d'accordo!
Modificato da Phoebe82 on 10 febbraio 2009 at 14:04
|
Torna sù |
|
|
ciccina Senior Member
|
Postati: 10 febbraio 2009 at 13:13 | IP Logged
|
|
|
ma come caspiterina devo fare per non far uscire foto cosi....giganti.... scusatemi immensamente
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 febbraio 2009 at 13:33 | IP Logged
|
|
|
In effetti le foto sn un po' grandi Cmq be' se la quarantena la fai con le due gabbie attaccate....a sto punto e' come se fossero in una gabbia sola E in cucina nn andrebbere teneute le coco... Cmq sono davvero una bella coppia!!! Anke lei e' abbastanza giovane. Penso sia una pezzata recessiva giallo-verde...e' parecchio diluita...le ondulature sono chiare.. Cmq sono davvero belli.
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 febbraio 2009 at 15:40 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per il maskietto davvero molto bello
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 febbraio 2009 at 18:41 | IP Logged
|
|
|
Quota: ciccina Le foto sn perfette--(nn sn x niente grandi),,,komplimenti x i koko sn bellissimi,,,, la femmina è una pezzata recessiva giallo-verde-opale(intorno all'annetto d'età)... il maskietto è un azzurrino diluito spangle mi sembra pure ,,molto giovane (d 2-3 mesi al massimo..)....
|
Torna sù |
|
|
ciccina Senior Member
|
Postati: 10 febbraio 2009 at 20:26 | IP Logged
|
|
|
mmm...il maschietto arrivò dal balcone di casa il due settembre ed aveva la cera rosa,la femminuccia chi me l'ha venduta ha detto che dovrebbe avere sette-otto mesi...!sono tenerissimiiiiiiiii si sbaciucchiano tutto il tempo e lui insegna a lei quando si esce,come si rientra,dove appoggiarsi,ecc....è un tenerone!
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 febbraio 2009 at 23:29 | IP Logged
|
|
|
Bella coppia.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 febbraio 2009 at 02:23 | IP Logged
|
|
|
Sono due pezzati, questo è certo, lei è una pezzato recessivo...e sembra anche lui, però tu che l'hai sott'occhio ciccina, dovresti dirci se il maschio presenta iride bianco o nero...
Per il resto io vedo lei, oltre che verde pezzato recessivo, anche altro... (si nota qualcosa su alcune penne remiganti non acianiche...ossia non interessate da pezzatura..servirebbe però una foto che consenta di apprezzare molto bene le ali)..lui invece, oltre che pezzato, è azzurro spangle opale.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
ciccina Senior Member
|
Postati: 11 febbraio 2009 at 13:16 | IP Logged
|
|
|
mmm....entrambi non hanno quella sorta di cerchietto bianco intorno agli occhi..sono completamente neri.circa le ali mi spiace ma sono abbastanza timidi e inrequieti e nn si lasciano ben fotografare (infatti non ho ancora nessuna loro foto come sfondo del cell )...in questa foto lui insegna a lei a volare
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 febbraio 2009 at 13:33 | IP Logged
|
|
|
Sono dunque entrambi pezzati recessivi.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|