Postati: 13 febbraio 2009 at 21:32 | IP Logged
|
|
|
Salvo che posso dargli? l'edeven gel e' una pomata per edemi...non ha gli occhi aperti in compenso pero' ho messo da mangiare in terra e mangia...anche bene e normale..si muove come puo' perche' non vede l'acqua l'ho data io ...ma penso che lei abbia bevuto stanotte sola il beverino era vuoto...che antibiotico devo dargli? ho messo multivitaminico in acqua e poi del transivit nella pappa..mangia anche il pastone e il nutribird..A21...
puoi dirmi che antibiotico dargli? il candiobiotic va bene?la vedo meglio rispetto a ieri...ma come mai e' successo? il maschio aveva dato segni un po' aggressivi anche prima voleva per forza accoppiarsi...ma lei non voleva e sara' successo il fattaccio...
PAOLO sei alquanto inopportuno....per favore non rispondermi piu'...rispondi ai problemi insensati di altri....quelli a cui (rispondete quasi tutti eccetto SALVO che ha avuto l'educazione di rispondermi e la cortesia sopratutto...) ignorando i post che realmente hanno bisogno di consigli...un forum non serve a chiacchierare su quanti ne sono nati come sono belli o altre cose diciamo "stupide" visto che da ieri sera tutti moderatori compresi fino ad oltre le 00 avete risposto a vari post tranne che al mio..non e' una critica...ma una constatazione...mi aspettavo interventi seri e di vero aiuto anche dai moderatori...invece tranne Salvo nessuno mi ha aiutata ....poi alle altre cazzatine avete risposto tutti...ho aspettato una risposta ben oltre le 00...per aiutare la mia coco ma ho visto che non eravate interessati...grazie lo stesso sapro' come regolarmi in seguito...
SALVO A TE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE....
|