Iscritto dal: 29 dicembre 2008 Italy Post: 47 Sesso: Non specificato
Postati: 15 febbraio 2009 at 17:52 | IP Logged
Ragazzi! Prima ho sentito un verso strano, sono uscito fuori e ho ascoltato attentamente! Ho scoperto che è nato il mio primo pullo! La madre è molto irrequieta però. Cosa posso fare per calmarla?
Iscritto dal: 27 novembre 2008 Italy Post: 270 Sesso: Non specificato
Postati: 15 febbraio 2009 at 21:47 | IP Logged
E non penso che lo gradiranno adesso. Purtroppo le coco son così: se c'è una di quelle curiose e lo inizia a mangiare, tutte a seguire, sennò è proprio difficile.
I miei sono cresciuti a semi, panico e verdura. Cresciuti molto più lentamente rispetto a quelli che vedo sul forum, ma alla fine sono riusciti a svezzarli
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 16 febbraio 2009 at 22:45 | IP Logged
Quota: Giu_CT
Devo preparare il pastoncino adesso.. giusto? L'ho fatto tanto volte ma non lo hanno mai gradito
purtroppo x abituarli al pastoncino dovevi metterlo a disposizione sin dalla cova... adesso fai la prova a mettere del pastoncino sekko in una mangiatoia e vedi se lo mangiano.... ----------auguri x il pikkoletto--------
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.